Ed ecco il secondo problema della mia 147 3 porte.
Premetto che non ho la chiave con il telecomando , quindi parliamo solo di chiusura manuale dalla serratura con la chiave o con il pulsantino
sulla plancia centrale. In pratica, quando chiudo la macchina,sento il primo TLAC della chiusura e subito il secondo di riapertura. Ho fatto registrare
gli scontrini delle porte e del baule ma non è cambiato nulla. La macchina segnala regolarmente la mancata chiusura di tutte le serrature (porte e baule).
Ho fatto fare anche il riallineamento proxy dopo il cambio dell'autoradio e con l'occasione ho chiesto di vedere che anomalia ci fosse. Sia con il programma Delphi (se non erro) che con un computer Magneti Marelli segnala qualcosa sul relè...ma il relè non esiste, o meglio, si trova nel body...siccome ho anche una cerniera lato guida praticamente nuova , ho provato a staccare il connettore e collegarlo su quest'ultima per vedere se dipendeva da questa ma nulla...adesso, io ho una certa manualità e praticità con le saldature elettroniche e volevo chiedere, secondo voi, in effetti è il microrelè che si trova sul body o potrebbe essere l'attuatore lato passeggero? se così fosse come posso provarlo ? Nel caso del relè, se smonto il body,lo cambio e poi rimonto, riparte la macchina ??? ahahahaha
Grazie mille a tutti in anticipo
Premetto che non ho la chiave con il telecomando , quindi parliamo solo di chiusura manuale dalla serratura con la chiave o con il pulsantino
sulla plancia centrale. In pratica, quando chiudo la macchina,sento il primo TLAC della chiusura e subito il secondo di riapertura. Ho fatto registrare
gli scontrini delle porte e del baule ma non è cambiato nulla. La macchina segnala regolarmente la mancata chiusura di tutte le serrature (porte e baule).
Ho fatto fare anche il riallineamento proxy dopo il cambio dell'autoradio e con l'occasione ho chiesto di vedere che anomalia ci fosse. Sia con il programma Delphi (se non erro) che con un computer Magneti Marelli segnala qualcosa sul relè...ma il relè non esiste, o meglio, si trova nel body...siccome ho anche una cerniera lato guida praticamente nuova , ho provato a staccare il connettore e collegarlo su quest'ultima per vedere se dipendeva da questa ma nulla...adesso, io ho una certa manualità e praticità con le saldature elettroniche e volevo chiedere, secondo voi, in effetti è il microrelè che si trova sul body o potrebbe essere l'attuatore lato passeggero? se così fosse come posso provarlo ? Nel caso del relè, se smonto il body,lo cambio e poi rimonto, riparte la macchina ??? ahahahaha
Grazie mille a tutti in anticipo