centralina

spoon965

Nuovo Alfista
1 Aprile 2007
6
0
1
Cari ragazzi,sono possessore di una 147 (2003) 1.9jtd 16v da 140cv.
Vorrei fare qualche intervento sulla centralina per renderla un po piu' spinta,mi consigliate un intervento del genere giusto per aumentarla di un 20cv (mappatura della centralina o moduli aggiuntivi)?
Domenico

Ti sposto in Meccanica. ;)

Per la domanda, basta la mia firma a risponderti.. :asd) :culo)

spoon965":12t2tct7 ha detto:
Cari ragazzi,sono possessore di una 147 (2003) 1.9jtd 16v da 140cv.
Vorrei fare qualche intervento sulla centralina per renderla un po piu' spinta,mi consigliate un intervento del genere giusto per aumentarla di un 20cv (mappatura della centralina o moduli aggiuntivi)?
Domenico
mappa e nn te ne pentirai

Io preferisco decisamente una rimappa personalizzata rispetto ai moduli, quindi ti consiglio di sicuro quella.

per biscione 85

Scusa se non ci capisco un tubo di centraline etc.,ma cosa vuoi dire "col quadrilatero alto"? :confusbig)
Ma rippamando la centralina non e' che vado incontro a problemi visto che si sfasano i parametri originali? :matto)

Re: per biscione 85

spoon965":1yr77fvz ha detto:
Scusa se non ci capisco un tubo di centraline etc.,ma cosa vuoi dire "col quadrilatero alto"? :confusbig)
Ma rippamando la centralina non e' che vado incontro a problemi visto che si sfasano i parametri originali? :matto)

Spoon... "col qudrilatero alto" ecc ecc è la sua firma... :OK)
Cmq finchè stai sui 25 cv non comprometti nulla :OK)

spoon965":3iyt1odc ha detto:

E lo schema delle sospensioni anteriori. ;)

spoon965":23ntplg1 ha detto:
certo ke vai in contro...a piu' coppia e potenza....