centralina x la mia 147 jtd 115cv (01)

blueeyes147

Nuovo Alfista
5 Maggio 2005
6
0
1
santi cosma e damiano (latina)
salve ragazzi qualcuno sa consigliarmi cosa e quale centralina sarebbe meglio montare x la mia 147 quella aggiuntiva o direttamente la zoccolatura l'eprom...quanti cavalli mi converrebbe aumentare e quanto in realtà aumenta in termini di ripresa e velocità di punta...grazie
 
Ciao per la tua vettura che monta una centralina bosch 332 con eprom 29f400 psop non è possibile montare lo zoccolo, le soluzioni sono due:

Mappatura in tempo reale.

Modulo aggiuntivo.

Con la mappatura avresti un auto più guidabile, con il modulo qualche cavallo in meno e un po di fumo in più.
 
Tin":34a1qbmg ha detto:
Ciao per la tua vettura che monta una centralina bosch 332 con eprom 29f400 psop non è possibile montare lo zoccolo, le soluzioni sono due:

Mappatura in tempo reale.

Modulo aggiuntivo.

Con la mappatura avresti un auto più guidabile, con il modulo qualche cavallo in meno e un po di fumo in più.

Ma il modulo ti toglie qualche cavallo allora?
Io sinceramente aspetto pareri di mezzostordito e rapidello poichè penso che siano moolto moolto preparati :)
 
Beh lo toglierebbe rispetto alla pot. max raggiungibile da entrambi.. ;) con la rimappa in teoria si arriverebbe ad un valore + alto...in ogni caso le mappe spinte sono da evitare.. :nod)
 
blueeyes147":dhaqwf0c ha detto:
...quanti cavalli mi converrebbe aumentare e quanto in realtà aumenta in termini di ripresa e velocità di punta...grazie


direi che arrivi a 1000 cv

velocità di punta di 405 km/h

0-100 in 2,5s



ti diventa una bugatti....




:jolly)
 
Top