Centralina Romeo Ferraris....solo per ricchi??

DaDo

Nuovo Alfista
12 Settembre 2006
1,099
0
36
Collegno (Torino)
www.147virtualclub.it
Ho fatto ricerche per un buon lavoro di rimappatura della centralina della mia 147 (qui a Torino e dintorni) e qui nel forum in molti parlate bene di Romeo Ferraris.....ho consultato listini del sito e si parla di 600€ per la rimappatura + 300€ di personalizzazione e banco rulli....per un totale di 900€....davvero TROPPO!!!! :cry: sapete se c'è qualche rivenditori di da queste parti che opera con queste centraline ma a prezzo ridotto??? grazie a tutti... :ciao)

900€ per una rimappa? Accidenti che furto :asd)

Per (parecchio) meno di questa cifra Teo di MP Garage sequestra te e la macchina e non ti lascia andar via sino a quando sia te che lui siate entrambi soddisfatti...

e cmq se vai da ferraris paghi molto meno di 900 euro...non credere però che sia il miglior mappatore sulla terra....nasce come preparatore...non come mapaptore...

credo ci sia anche una convenzione per gli utenti del virtual....

Il prezzo da Ferraris è di 350 € per la rimappa e comprende anche la prova al banco (prezzo soci virtual club).

Su specifiche la si fa solo ed esclusivamente in presenza di particolari preparazioni meccaniche, altrimenti va benissimo quella standard.

In ogni caso non posso lamentarmi del lavoro fatto da romeo ferraris sulla mia.

DaDo, se ti interessa una rimappa a prezzi più umani, qui in Torino, contattami in PVT.