Centralina rimappata e spia avaria controllo motore che si accende

nos1980

Nuovo Alfista
3 Aprile 2007
8
0
1
torino
Ciao a tutti
è un pò che vi seguo,
volevo chiedervi se è normale , se può provocare danni...o meglio tutto quello che sapete...
possiedo una alfa gt 1.9 jtdM con centralina rimappata, quando alzo i giri cambiando marcia bruscamente...o meglio sportivamente...mi si illumina la spia dell'iniezione gialla e poi appena o mollo o cambio si spegne.....
questo mi hanno detto che è dovuto dalla rmappatura della centralina, cosa normale....voi cosa ne dite......
aiutatemi grazie!!!!!!!!
aspetto

ciao concittadino, passa anche in Presentazioni. :OK)

Con la rimappa se fatta male i problemi saltano fuori uno dopo l'altro (non mi stupisce :asd) ).. da chi sei andato?

yugs":213tjk8n ha detto:

Con la rimappa se fatta male i problemi saltano fuori uno dopo l'altro (non mi stupisce :asd) ).. da chi sei andato?

Yugs mi stupisci, in qualità di presidente della lega anti-rimappa, mi sarei aspettato più che "Con la rimappa se fatta male i problemi saltano fuori " un "Con la rimappa i problemi saltano fuori" :elio) :elio) :elio)

switing63":2s7zc4xn ha detto:
yugs":2s7zc4xn ha detto:

Yugs mi stupisci, in qualità di presidente della lega anti-rimappa, mi sarei aspettato più che "Con la rimappa se fatta male i problemi saltano fuori " un "Con la rimappa i problemi saltano fuori" :elio) :elio) :elio)

intanto lo illudo così, poi quando la modificherà gli consiglierò di toglierla.. :sarcastic) :asd)

la macchina è già rimappata.....
la spia mi si accende soprattutto in seconda.....x il resto tutto bene....
la rimappatura è stata fatta da DIMsport....
x chi è contro o favore.....potreste solo dirmi se devo farla controllare oppure è una cosa normale e me la tengo così.....
l'unica cosa che mi interessa è soltanto non avere preoblemi, pro o contro rimappatura.....
grazie aspetto

falla rivedere dal tuo preparatore (da originale non lo faceva suppongo). tra l'altro non lo conosco.. :scratch)

proprio normale non è...io avevo una jtd 115@140 ma non dava alcun problema...probabile che abbiano esagerato un po'con le proessioni... non credo cmq che ti dia problemi, ma io eviterei di tirarla troppo in 2a oppure la porterei indietro a farla regolare per benino... :shrug03)

yugs":2j52hlmq ha detto:
switing63":2j52hlmq ha detto:
yugs":2j52hlmq ha detto:

intanto lo illudo così, poi quando la modificherà gli consiglierò di toglierla.. :sarcastic) :asd)
:OK)

risoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo....era un cagata che non vi dico....se no sarei derisso!!!!!
grazie mille dei consigli xè senza di voi non mi sarei preoccupato e di conseguenza non avrei risolto il problema!!!!!!
ciao alla prossima...

nos1980":2burg0w4 ha detto:
risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
godo....era un cagata che non vi dico....se no sarei derisso!!!!!
grazie mille dei consigli xè senza di voi non mi sarei preoccupato e di conseguenza non avrei risolto il problema!!!!!!
ciao alla prossima...

Se ci lasci cosi siamo costretti a tirare ad indovinare :confusbig)

Incomincio io: :D

Pensavi che fosse avaria motore ed invece avevi tirato il freno a mano e quando andavi ti si accendeva la spia e sentivi bip bip.

officina torelli ha vinto un peluches!!!!!!
esatto!!!!!!!

ma sono stato tratto in inganno, xè l'errore non è stato mio ma di quello che mi ha venduto la macchina.......mi ha detto che si accendeva una spia....io ieri ho provato la macchina in città e guardavo solo se si accendeva qualcosa......poi sono andato a controllare bene e mi sono detto.......ma la spia non è quella dell'iniezione!!!!!
comunque meglio così.....spettacolo di macchina!!!!

nos1980":2mxtrhan ha detto:
officina torelli ha vinto un peluches!!!!!!
esatto!!!!!!!

ma sono stato tratto in inganno, xè l'errore non è stato mio ma di quello che mi ha venduto la macchina.......mi ha detto che si accendeva una spia....io ieri ho provato la macchina in città e guardavo solo se si accendeva qualcosa......poi sono andato a controllare bene e mi sono detto.......ma la spia non è quella dell'iniezione!!!!!
comunque meglio così.....spettacolo di macchina!!!!

:sedia) ma pensa te..