Centralina rimappata by Digitaltuning

vogliadicorrere

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
72
0
6
Venerdi ho portato la mia bimba dai ragazzi di DIGITALTUNING nella nuova sede di Roma che è stata aperta lo scorso febbraio..che dire..la macchina va che è una favola..se mamma Alfa l'avvesse fatta uscire direttamente cosi dalla fabbrica sarebbe stata tutta un'altra cosa!! E' veramente un piacere guidarla..ora spinge forte sin dai 1.400giri..e arriva in un attimo alla zona rossa..cn una progressione degna dei migliori diesel 3mila! Insomma sn estremamente soddisfatto..ora oltre ad avere una linea veramente affascinante ha anche anche un "Cuore Sportivo"!! :alfa)

Ho pagato 370 euro..mi hanno fatto il 25%di sconto perchè è la quarta macchina che faccio..e mi hanno scalato l'iva
I cavalli ora sono 235 e la coppia è arrivita a 500nm! :elio)

Ho spostato nella giusta sezione. Cortesemente evita il maiuscolo per i titoli.

vogliadicorrere":1ljtoqqt ha detto:
Ho pagato 370 euro..mi hanno fatto il 25%di sconto perchè è la quarta macchina che faccio..e mi hanno scalato l'iva
I cavalli ora sono 235 e la coppia è arrivita a 500nm! :elio)

non vedo una firma..che macchina e motorizzazione hai?

Ma i dati poi saranno stati riscontrati al banco o è tutto vapore?
Per quella cifra avrei preteso una mappa personalizzata con pranzo incluso.

diciamo che 370 euro per la digital tuning è bassissimo in quanto io mi ero informato per rimappare la mia e mi facevano la bellezza di 500 e passa euro (alla faccia), cmq loro poi giustificano il prezzo dicendo che danno anche la garanzia sulle parte meccaniche che se non vado errato è di cinque anni (certo che mi sembra strano, correi proprio vedere)
Nella mia zone la rimappa te la fanno con 250 e non preconfezionata :asd)

Lukas83":2sfhd7ar ha detto:
diciamo che 370 euro per la digital tuning è bassissimo in quanto io mi ero informato per rimappare la mia e mi facevano la bellezza di 500 e passa euro (alla faccia), cmq loro poi giustificano il prezzo dicendo che danno anche la garanzia sulle parte meccaniche che se non vado errato è di cinque anni (certo che mi sembra strano, correi proprio vedere)
Nella mia zone la rimappa te la fanno con 250 e non preconfezionata :asd)

Anche sulle parti meccaniche? mi sembra strano :scratch) bisognerebbe sapere esattamente quali parti coprono.

Ho una BRERA 2.4M-Jet..non ho ancora una firma perchè sono abbastanza nuovo in questo forum..e in realtà nn so ancora come si fa!
Cmq si la Digitaltuning da anche una garanzia di 5 anni..questa è la quarta macchina che faccio e nn ho mai avuto nessun tipo di problema..solo enormi soddisfazioni!! Nn occorrono prove al banco rulli nel momento in cui porti un trattore e ritiri un ferrarino!! :asd)
Mi piacerebbe anche postare alcune foto della mia belva..ma nn ho ancora capito come si fa.. :mecry)

vogliadicorrere":3n6xreez ha detto:
Ho una BRERA 2.4M-Jet..non ho ancora una firma perchè sono abbastanza nuovo in questo forum..e in realtà nn so ancora come si fa!
Cmq si la Digitaltuning da anche una garanzia di 5 anni..questa è la quarta macchina che faccio e nn ho mai avuto nessun tipo di problema..solo enormi soddisfazioni!! Nn occorrono prove al banco rulli nel momento in cui porti un trattore e ritiri un ferrarino!! :asd)
Mi piacerebbe anche postare alcune foto della mia belva..ma nn ho ancora capito come si fa.. :mecry)

si capisco anche la serietà si da il fatto che costa più del doppio farla rimappare da loro :)