centralina faro sinistro

serglasser

Nuovo Alfista
30 Agosto 2013
10
0
1
Salve a tutti,ho un piccolo problema alla mia alfa gt black line del 2007 :baby) forse l'ho comperata :boxe) cosi,sta di fatto che solo ora ho potuto notare che il mio faro sinistro funziona,ma solo quello grande,e non il piccolo :drive) (anabbaglianti) sono stato da dio febi (elettrauto)sotto tivoli,e mi ha detto testualmente che dipende dalla centralina faro,giovedi ho appuntamento alla fiat-alfa ponte lucano che mi fara una diagnosi di euro 25 e mi dira quale sia il problema,ho fatto varie ricerche,ed ho potuto accertare che un faro con centralina costa 700 euro circa,cifra esobitante,oltre tutto non so :dead) neanche dove andarli a prendere i soldi datosi che comportano piu della meta dello stipendio.Non so minimamente come fare e comportarmi,avevo optato per una centralina :bravo) diversa,ma credo che la cosa non sia fattibile,datosi il gran cambiamento che debbo fare,perche i fari provengono xenon dalla casa madre.

parli di xenon originali ovviamente...
provato a cercare sulla baia o su subito una ballast (originale) usata?

faro sinistro

am78_ud":mphy2k9r ha detto:
parli di xenon originali ovviamente...
provato a cercare sulla baia o su subito una ballast (originale) usata?
ci debbo ancora provare :clap) grazie faro una ricerca :drive) in tal senso

dovessi non combinare, piuttosto che dargli 700 euro più iva (e anni fa quello era il prezzo del solo faro, senza centralina e senza lampada) ti compri allo sfascio 2 fari alogeni.
ma il responso che la colpa è della centralina (o ballast che dir si voglia) e non della lampada, te l'ha dato in seguito a diagnosi con examiner o similari? o così a occhio senza verificare?

faro sinistro

am78_ud":ozntlmwp ha detto:
dovessi non combinare, piuttosto che dargli 700 euro più iva (e anni fa quello era il prezzo del solo faro, senza centralina e senza lampada) ti compri allo sfascio 2 fari alogeni.
ma il responso che la colpa è della centralina (o ballast che dir si voglia) e non della lampada, te l'ha dato in seguito a diagnosi con examiner o similari? o così a occhio senza verificare?
700 al momento :jaw) non sono fattibili in quanto non le ho :lingua) disponibili,la lampada l'aveva cambiata davanti a me,e nuova,ma nn andava,solo dopo mi ha detto di andare a questa fiat-alfa,che ancora nn ci vado perche l'appuntamento è per giovedi 7, :tiè) e sto facendo una piccola ricerca per delucidarmi la spesa che dovro affrontare,ed in effetti avevo pensato ad altro tipo di fari alogeni(impianto) :dead) dato che ho trovato la centralina usata a 200 euro,ma resta sempre un'infiltrazione di condensa credo al faro sinistro,e forse è lo stesso motivo che mi ha portato a questa problematica,la diagnosi ancora si deve fare,anche questo è da vedere(il mio cammino in merito al problema,con soluzione finale) :grazie) al momento vi ringrazio per le delucidazioni. :grazie)

fari

ho fatto una ricerca ulteriore su google :A) ed ho trovato questo o queste affermazioni che vengono da questo forum oltretutto,non so se io ci rientro:anche io ho comprato i fari allo xeno per la mia gt black line. fortunatamente li ho trovati già con l'interno nero e quindi non li devo nemmeno verniciare. mi dovrebbero arrivare domani e li farò montare dal mio elettrauto sfruttando i connettori delle porte di una 147 5P. magicamente :celebrate) sono uguali a quelli dei fari allo xeno di 147 e GT,che mi potete dire a riguardo per cortesia prima che io faccia degli acquisti :sic) errati,grazie

fari

serglasser":evf0kdbj ha detto:
ho fatto una ricerca ulteriore su google :A) ed ho trovato questo o queste affermazioni che vengono da questo forum oltretutto,non so se io ci rientro:anche io ho comprato i fari allo xeno per la mia gt black line. fortunatamente li ho trovati già con l'interno nero e quindi non li devo nemmeno verniciare. mi dovrebbero arrivare domani e li farò montare dal mio elettrauto sfruttando i connettori delle porte di una 147 5P. magicamente :celebrate) sono uguali a quelli dei fari allo xeno di 147 e GT,che mi potete dire a riguardo per cortesia prima che io faccia degli acquisti :sic) errati,grazie
problema risolto ma con minor spesa a questo link:http://www.xenovision.it/led-xenon/kit-xenon-alfa-gt-p-782.html
non so se posso linkarlo il sito altrimenti il moderatore lo toglie,dalle 16:30 alle 19;30 ripresa auto soldi 130 totali meglio di 159,60+manodopera,nn sara la satessa cosa,ma le mie tasche ragionano a modo loro :quote)