Centralina Alfa 147

CriMary

Nuovo Alfista
30 Maggio 2011
4
0
1
Salve a tutti! Recentemente mi si sono bruciate le lampadine della centralina dell'aria e per questo vorrei cambiare il tutto con la nuova centralina con i pulsanti e i 3 display. La mia è il modello vecchio che ha solo le rotelline da girare. è possibile mettere l'altra centralina al posto della mia? Qualcuno di voi l'ha mai cambiata? Grazie!

...

Si sto parlando del bizona...e non si può mettere la centralina del bizona al posto di una senza?

CriMary":1yu5bc6l ha detto:
Salve a tutti! Recentemente mi si sono bruciate le lampadine della centralina dell'aria e per questo vorrei cambiare il tutto con la nuova centralina con i pulsanti e i 3 display. La mia è il modello vecchio che ha solo le rotelline da girare. è possibile mettere l'altra centralina al posto della mia? Qualcuno di voi l'ha mai cambiata? Grazie!

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1 :ciao)

pierpy_90 GP":33phmzfs ha detto:
di fare si può fare... ma credo dovresti andar a modificare tutto il circuito... aspetta risposte da gente + esperta, ma temo sia così

:ciao) ma non sai se cambio la centralina, se le funzioni di quella dell'ari bizona funzionano?!

Mi sembra si sia già presentata in verità... dovrebbe essere la tipa 23enne che ha l'alfa da 4 anni...

In ogni caso... divertiti...:

CLICKAMI :love)

Chiedo perdono, prima ha chiesto aiuto e poi si è presentata :asd) Maleducata ecco :sedia) :sedia)