Centralina aggiuntiva

goku121

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
515
0
16
40
Roma
Salve ragazzi sfogliando su ebay tra le mille cosucce che ci sn x le nostre nasone mi sn imbattuto in una cosa molto interessante ossia una specie di centralina aggiuntiva qui il link http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-MODULO-PE ... dZViewItem
ora io da ignorante in materia non ne capisco un piffero di ste cose ma secondo voi è vero ke ad esempio nella mia nasona con questa centralina passerei da 150 a 180????? oppure è una gran c.... a me da ignorante sembra molto strano!!! a voi la parola!!!!

Evvai! promettono consumi + bassi pure qui :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lascia perdere che di cavalli già ne hai, xchè attentare alla salute del motore? e rischiare una bella scomunica? :asd)

Quadrifoglio inca":15rroj2r ha detto:
Evvai! promettono consumi + bassi pure qui :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lascia perdere che di cavalli già ne hai, xchè attentare alla salute del motore? e rischiare una bella scomunica? :asd)

concordo in pieno!

ma perchè cercare pezzi di cui non sapete neanche gli effetti sul motore? :shrug03) tenetevi i soldi in tasca e non fatevi fregare da promesse di bassi consumi a fronte di prestazioni incrementate. Su.

I consumi si vedono scendere perche' il trip computer crede di iniettare meno nafta di quella che passa in realta'!

stai attento... questi moduli non sono chissà che... evita di metterli... se proprio vuoi più cavalli fatti fare da uno bravo, da uno che sa dove mettere le mani, una rimappatura ad hoc per la tua macchina... è molto più sicura del modulo...

sti moduli aggiuntivi sono solo cavolate che fanno del male al motore.. non c'è uno standard che va bene per tutti i motori, e così tanti cavalli dati da una centralina sono pericolosi.. per quelle cavallerie vai di rimappa fatta da uno che sa il fatto suo che sennò con il modulo rischi un bel po'... :)

Io monto un modulo la differenza si sente, quindi qualche cavallino in più te lo da, ma prendere 30 cv mi sembra troppo, inoltre mi pare che quel modulo gestisca solo il rail senza intervenire sul map.

ragazzi immaginavo fosse un gran .... ma volevo sentire il vostro parere prima di farmi un'idea precisa!!!! Be buono a sapersi, allora aspetto ke mi scada la garanzia e poi faccio una bella rimappatina e cosi sto bello tranquillo :D