centralina aggiuntiva

tomma79

Nuovo Alfista
17 Giugno 2006
141
0
16
Bolzano
Ciao ragazzi, chiedo a voi un parere. meglio una centralina gtech digitale, ho una dipa sport type 1s. Quale secondo voi va meglio per la mia 147 MJet 150 CV.

Grazie
Ciao
 
ciao

ciao non hai capito c' è lo gia tutte e due. Volevo sapere secondo voi qualle delle due va meglio. attualmente ho su la dipa sport
 
tomma79":21h8fcdm ha detto:
Ciao ragazzi, chiedo a voi un parere. meglio una centralina gtech digitale, ho una dipa sport type 1s. Quale secondo voi va meglio per la mia 147 MJet 150 CV.

Grazie
Ciao

meglio quella di moving, va una favola... ma non so come fartela avere...
 
Re: Centralina

rafdan78":pkb27izy ha detto:
Moving?
che tipo ha? o meglio se hai il sito...

R.

moving è un utente. posso informarmi per farmi linkare qualche sito, per ora non ho niente e non so dirvi di che marca sia. so che la fabbrica una casa tedesca ma non mi ricordo il nome :ka)
so solo che va da urlo!
 
Re: Centralina

rafdan78":2rf4wh81 ha detto:
Ma è fissa oppure può essere inserita/disinserita?
Quanto ti ha fatto guadagnare?

la mia ha il potenziometro, e quindi si può regolare con una 'rotella' la percentuale di funzionamento, esattamente da 0 a 100. il tutto senza smontarla... e in ogni caso se uno la volesse smontare ci mette un attimo visto che sono 2 cavi...
 
querciamix":1b9wfbn0 ha detto:
sarie interessato anch'io a qualche info in è+.

. aumenti sensibili?
. differenze tra tim in 1 trim in 2
. aumento dei consumi?

Grazie

- aumenti sensibili leggi sopra ;)
- non capisco cosa intendi per trim
- i consumi sono uguali o diminuiti. prima avevo una media di 13 al litro viaggiando normalmente. ora la media è rimasta la stessa, ma acciaccando a tavoletta molto spesso in seconda e terza. la botta della coppia mi piace un sacco! :asd)
 
presta":170k6s1z ha detto:
querciamix":170k6s1z ha detto:
sarie interessato anch'io a qualche info in è+.

. aumenti sensibili?
. differenze tra tim in 1 trim in 2
. aumento dei consumi?

Grazie

- aumenti sensibili leggi sopra ;)
- non capisco cosa intendi per trim
- i consumi sono uguali o diminuiti. prima avevo una media di 13 al litro viaggiando normalmente. ora la media è rimasta la stessa, ma acciaccando a tavoletta molto spesso in seconda e terza. la botta della coppia mi piace un sacco! :asd)

invece credo che alla meccanica piccia ben poco :D :crepap) :crepap)
 
mezzostordito":3mkqlchb ha detto:
presta":3mkqlchb ha detto:
querciamix":3mkqlchb ha detto:
sarie interessato anch'io a qualche info in è+.

. aumenti sensibili?
. differenze tra tim in 1 trim in 2
. aumento dei consumi?

Grazie

- aumenti sensibili leggi sopra ;)
- non capisco cosa intendi per trim
- i consumi sono uguali o diminuiti. prima avevo una media di 13 al litro viaggiando normalmente. ora la media è rimasta la stessa, ma acciaccando a tavoletta molto spesso in seconda e terza. la botta della coppia mi piace un sacco! :asd)

invece credo che alla meccanica piccia ben poco :D :crepap) :crepap)

:asd)
Per quanto riguarda la marca del modulo non c'è nessun sito e nessuna info. Come giusta,emte detto da Manu il modulo è crucco.
 
ciao

Ciao la gtech digitale e crucca. Il sito c'è e da 26 a 30 CV in più. Adesso mi dovrebbe arrivare una dipa sport digitale.
 
Top