Io ne ho uno proprio della power king, è stata un'idea di mio padre incuriosito (a dire il vero ero curioso pure io) del possibile incremento dopo una rimappa.
Alla fine a me non andava di rimapparla, per cui la scelta è ricaduta su quel modulo.
L'ha installato in poco il mio meccanico e l'ha programmato.
Dispone di 3 mappe selezionabili, tramite telecomando tipo cancello elettrico, più la quarta per pulire l'eventuale dpf.
Come differenza si sente abbastanza, come potenza non ho idea di preciso, so solo che dal bip del telepass, affondano entrambi in 2',fino al limite (quindi credo 20\30 km\h fino a 130) con una golf tdi 140 cv andavamo alla pari, però non sò la differenza rispetto a modulo spento. Mi son sempre chiesto la differenza, e quando avrò 2 soldi da buttare proverò a farla rullare.
Come fumo ne fà un pò, ed aumenta in modo abbastanza vistoso verso il momento del tagliando (cosa che mi pare faccia anche a modulo spento).
In velocità in un viaggio in germania arriva oltre il rosso del contagiri in 5' però dopo poco inizia a far scintille dallo scarico, che a detta del meccanico sono particelle che bruciano, facendo una sorta di pulizia dello scarico. In originale non ho idea di quanto arriva. :asd)
Un ragazzo con una stilo jtd 116 cv che lo monta in poco ha cotto la frizione, io non ho avuto problemi, a parte i soliti con lo spingidisco.
Nella mia lo uso pochissimo, anzi, quasi mai, diciamo solo per fare un'accellerazione in 2' quando qualcuno è curioso della differenza. Alla fine con i limiti che ci sono in italia, sono più che sufficienti i 116 cv originali per arrivare a farsi fare delle foto ricordo.
Oggi come oggi non credo lo farei montare...
Se hai altre domande falle pure.