Centralina 147

Icedgl

Nuovo Alfista
22 Novembre 2005
14
0
1
Canavese (TO)
Ciao a tutti raga sono appena arrivato e scusate le domande da rinco****,
ho una Stupenda meravigliosa Alfa 147 1.9Jtd da 115Cv vorrei rifargli la centralina, sapete indicarmi di quanto posso tirarla su senza polverizzare il motore?
Grazie mille!

Ti spiego, sono andato dal mio meccanico Alfa e ho chiesto per farlo, mi ha proposto 4 o 5 modifiche della centralina con settaggi diversi vorrei sciegliere il più adatto per non rovinare il motore e che non diventi un lavandino nel consumo!!! Mi hanno anche detto che dovrebbe migliorare anche quel problema del troppo fumo quando acceleri!!!

Già che siamo in argomento vi chiedo ancora una cosina, conoscete qualche bravo preparatore per modificare la centralina dalle parti di torino? Tenete conto che io sono del Canavese quindi a Nord di Torino a cira 30 Km!!!
Grazie mille

Quindi le soluzioni sono a Cuneo o a Como :mecry2) tristezza!!
Il mio meccanico Alfa mi ha proposto un suo uomo di fiducia che lo fa abitualmente, secondo voi mi posso fidare? :aeh) :aeh)
Il problema grosso e che di rimappatura centraline non ne capisco molto, tutto il discorso di curve e latro!!!

Icedgl":8r24kfz5 ha detto:
Quindi le soluzioni sono a Cuneo o a Como :mecry2) tristezza!!
Il mio meccanico Alfa mi ha proposto un suo uomo di fiducia che lo fa abitualmente, secondo voi mi posso fidare? :aeh) :aeh)
Il problema grosso e che di rimappatura centraline non ne capisco molto, tutto il discorso di curve e latro!!!
dipende da che fa questo uomo se mette una mappa standard o ne fa una apposita...cmq io andrei a cuneo come avevo fatto io in precedenza :OK)

mezzostordito":2h71dux8 ha detto:
dipende da che fa questo uomo se mette una mappa standard o ne fa una apposita...cmq io andrei a cuneo come avevo fatto io in precedenza :OK)

Allora provo a chiamare a Cuneo se riesce a farmelo in giornata la porto giù, abbiamo sconti o agevolazioni?

Icedgl":2u8hjxz6 ha detto:
mezzostordito":2u8hjxz6 ha detto:

Allora provo a chiamare a Cuneo se riesce a farmelo in giornata la porto giù, abbiamo sconti o agevolazioni?
se diventi socio si...in giornata la fa di sicuro :OK)
Le convenzioni le vedi in altro cliccando sul secondo bottone della prima riga da destra :OK)

Frena, Neive è sotto cuneo ok, ma non è a cuneo LoL, è fra Alba e Asti, qualche km fra i boschi :), da To scendi giu esci marene poi vai per Asti, passato asti direzione Alba poco dopo Motta trovi l'incrocio col cartello sulla sinistra, sali su un paio di km e ci sei, in giornat sicuro ti fanno tutto a regola d'arte.
Se sei socio pagante del 147VC ti fa un ottimo prezzo :) ma cmq è onesto a prescindere, io dovrò presto andarci, anche se le altre auto le ho fatte tutte, mi pare giusto nei loro confronti dirlo, alla MULTICAR POINT a Priocca dove facevamo anche quelle della scuderia, però era mooltoo specializzata con Renault e WW all'poca, adesso non so...solo che non è convenzionato col 147VC, onestittimo ma non le regala le mappature che fà :).
Vai dove ti pare più oppurtono ma se vuoi un consiglio molto IMHO evita quelli che usano mappe già belle pronte senza sbattersici più di tanto a fare le correzzioni caso per caso e sopratutto non te la passano ai rulli PRIMA e dopo.
benvenuto nella famiglia.

Grazie mille raga mi avete convinto, penso proprio che andrò a Cuneo, vistp tanti pareri così favorevoli non posso far altro che fidarmi :D .
Ne approfitto per prendermi una giornata di ferie :D :D :D !!