Centralina 147

Icedgl

Nuovo Alfista
22 Novembre 2005
14
0
1
Canavese (TO)
Ciao a tutti raga sono appena arrivato e scusate le domande da rinco****,
ho una Stupenda meravigliosa Alfa 147 1.9Jtd da 115Cv vorrei rifargli la centralina, sapete indicarmi di quanto posso tirarla su senza polverizzare il motore?
Grazie mille!

Ti spiego, sono andato dal mio meccanico Alfa e ho chiesto per farlo, mi ha proposto 4 o 5 modifiche della centralina con settaggi diversi vorrei sciegliere il più adatto per non rovinare il motore e che non diventi un lavandino nel consumo!!! Mi hanno anche detto che dovrebbe migliorare anche quel problema del troppo fumo quando acceleri!!!

Già che siamo in argomento vi chiedo ancora una cosina, conoscete qualche bravo preparatore per modificare la centralina dalle parti di torino? Tenete conto che io sono del Canavese quindi a Nord di Torino a cira 30 Km!!!
Grazie mille

Quindi le soluzioni sono a Cuneo o a Como :mecry2) tristezza!!
Il mio meccanico Alfa mi ha proposto un suo uomo di fiducia che lo fa abitualmente, secondo voi mi posso fidare? :aeh) :aeh)
Il problema grosso e che di rimappatura centraline non ne capisco molto, tutto il discorso di curve e latro!!!

Icedgl":8r24kfz5 ha detto:
Quindi le soluzioni sono a Cuneo o a Como :mecry2) tristezza!!
Il mio meccanico Alfa mi ha proposto un suo uomo di fiducia che lo fa abitualmente, secondo voi mi posso fidare? :aeh) :aeh)
Il problema grosso e che di rimappatura centraline non ne capisco molto, tutto il discorso di curve e latro!!!
dipende da che fa questo uomo se mette una mappa standard o ne fa una apposita...cmq io andrei a cuneo come avevo fatto io in precedenza :OK)

mezzostordito":2h71dux8 ha detto:
dipende da che fa questo uomo se mette una mappa standard o ne fa una apposita...cmq io andrei a cuneo come avevo fatto io in precedenza :OK)

Allora provo a chiamare a Cuneo se riesce a farmelo in giornata la porto giù, abbiamo sconti o agevolazioni?

Icedgl":2u8hjxz6 ha detto: