centralina 147 ducati corse

roby hrc

Nuovo Alfista
24 Luglio 2008
7
0
1
palermo
ciao a tutti i possessori della nasona cercavo qualche informazione sulla differenza tra la 147 jtd 150 cv e la ducati corse da 170 cv qualcuno sa se cambia solo la centralina elettronica e se e' possibile intercambiarla con quella della 150 cv trasformandola a 170 cv grazie anticipatamente ciao a tutti e buone vacanze :shine) :spiaggia)

grazie per la risposta ma se cambia solo la mappatura cosa che ho pensato anche io come la mettiamo con il tasto sport? non vorrei che cambia il connettore della centralina

il tasto sport dovrebbe intervenire sulla rigidita e la prontezza della macchina.....
pero qlc che ne sa di piu si faccia avanti! :X)

lelesch81":2h4g0wrw ha detto:
smemail74":2h4g0wrw ha detto:
il tasto sport dovrebbe intervenire sulla rigidita e la prontezza della macchina.....
pero qlc che ne sa di piu si faccia avanti! :X)

su che rigidezza '??? :crepap) :crepap)

:rotolo) al massimo cambia la risposta dell'acceleratore

allora, cambia la risposta in accelerazione col tasto Sport premuto.

a livello meccanico, per ora l'unica modifica l'ho vista nel kit frizione, a Ricambi ne compare uno specifico per il 170cv.

yugs":2rjd5r0k ha detto:

a livello meccanico, per ora l'unica modifica l'ho vista nel kit frizione, a Ricambi ne compare uno specifico per il 170cv.

uhmmmmm interessante!!!!!
allora la frizione della ducati si puo mettere sulla nostra 150cv!! :X) :X) :X)

yugs":3kvw8zr0 ha detto:

ehi Ugo, ma nelle ultime service news non ci sono novità riguardo a questo nuovo kit frizione.... :sgrat)

Officina Torelli":23wycyjw ha detto:
yugs":23wycyjw ha detto:

ehi Ugo, ma nelle ultime service news non ci sono novità riguardo a questo nuovo kit frizione.... :sgrat)

infatti me ne sono accorto guardando Eper.. la service non diceva nulla.

@menalasu: ora Eper non va, poi controllo (ma giurerei che son i medesimi)

yugs":uf3ogfq4 ha detto:
Officina Torelli":uf3ogfq4 ha detto:
yugs":uf3ogfq4 ha detto:

infatti me ne sono accorto guardando Eper.. la service non diceva nulla.

@menalasu: ora Eper non va, poi controllo (ma giurerei che son i medesimi)

sinceramente mi fido più delle service news che dell'eper...
anche perchè l'eper è un programma di gestione magazzino e quindi per ragioni commerciali o quant'altro hanno potuto differenziare i due codici.
Invece le service news danno tutte le notizie su eventuali modifiche attuate sui vari modelli.... :OK)