CENTRALINA 147 1.9 MJET 150 CV

davide79

Nuovo Alfista
21 Novembre 2005
118
0
16
Torino
Buenos dias muchachos ,

sono nuovo e già Vi sto annoiando ........ma ho un quesito semplice semplice da porVi ...considerando la Vs. cultura in merito .

Secondo Voi ...... ( abbonato su quattroruote ) nella rivista citata ho letto un articolo della " DIGITAL TUNING " che propone un aumento di coppia pari al 25% e di potenza pari a +33 cv , per un totale di ben 183 CAVALLI .........UNA BESTIA . Secondo l'articolo questo permetterebbe alla vettura di volare già al di sotto dei 2.000 giri ............................

E adesso .....secondo Voi considerare questa opportunità ........potrebbe essere controproducente ( problemi di usura turbina , debimetro etc..... ) o come riporta la DIGITAL sono tutti vantaggi a favore della macchina ??

Attendo con ansia ................

ho sentito parlare male della digital tuning...
ho sentito di turbine fatte a pezzi e di macchine che non andavano MAI + come prima....

Fatti un giro nella sezione "tuning meccanico", troverai moltissime esperienze di rimappature... (usa la funzione "cerca", ti accorgerai di quanto è utile) sulla tua si acquistano una 30ina di cv (qualcosa in meno), con una buona affidabilità... molti torinesi si rivo lgono a uno degli sponsor del sito, BIESSE RACING di Neive (cn), io stesso ci portai a suo tempo la mia. Fra l'altro ci sono sconti per i soci del 147 VC!

cn73":28psxbfn ha detto:
Fatti un giro nella sezione "tuning meccanico", troverai moltissime esperienze di rimappature... (usa la funzione "cerca", ti accorgerai di quanto è utile) sulla tua si acquistano una 30ina di cv (qualcosa in meno), con una buona affidabilità... molti torinesi si rivo lgono a uno degli sponsor del sito, BIESSE RACING di Neive (cn), io stesso ci portai a suo tempo la mia. Fra l'altro ci sono sconti per i soci del 147 VC!

E questo biesse racing è valido?

Eric Draven":r9umwb10 ha detto:
cn73":r9umwb10 ha detto:

E questo biesse racing è valido?
parecchi utenti hanno rimappato lì e si trivano benissimo

peccato solo che è un tantino llontanuccio per me....

:OK)

Ma qualcuno ha fatto rimappare li da biesse racing il 150cv mjet? Se qualcuno l'ha fatto mi può dire cortesemente i suoi nuovi valori di coppia e cavalli e come sente la macchina ora? Grazie mille già in anticipo!