Centrale

DERO JTD

Nuovo Alfista
15 Marzo 2005
1,272
0
36
41
Cino (Sondrio)
Ragazzi qualcuno di voi ha fatto il centrale? Io sarei intenzionato a farlo ma non so a chi rivolgermi e non so se conviene..
Premetto che io ho gia il terminale doppio della csc da 80....
Grazie :OK)

mezzostordito":af23e22s ha detto:
DERO JTD":af23e22s ha detto:
Ragazzi qualcuno di voi ha fatto il centrale? Io sarei intenzionato a farlo ma non so a chi rivolgermi e non so se conviene..
ma per centrale intendi il catalizzatore?
Levarlo non mi sembra il caso io monto un 200celle che è pure omologato :OK)
si intendo proprio quello :OK) se monto un cat 200 celle dopo dovrei rimappare ancora?
che catalizzatore mi consigli?

DERO JTD":3ktns7bg ha detto:
mezzostordito":3ktns7bg ha detto:
DERO JTD":3ktns7bg ha detto:
ma per centrale intendi il catalizzatore?
Levarlo non mi sembra il caso io monto un 200celle che è pure omologato :OK)
si intendo proprio quello :OK) se monto un cat 200 celle dopo dovrei rimappare ancora?
che catalizzatore mi consigli?
se lo cambio io metterei il 200celle e poi rimappi anche se la differenza è davvero poca puoi anche non mappare...se vuoi un 100celle allora non metterlo che fai prima tanto il risultato è lo stesso

centrale ... no problem

io lo ho tolto e sostituito con una canna forata e una piccola 'marmittina'
ho rimappato sapendo che lo scarico sul diesel(ho anche il finale dritto tutto CSC) non conta tanto per ragioni che tutti sapete

per la revisione non preoccuparti io e un mio caro amico(che lavora alla revisione appunto) abbiamo provato nella situazione attuale la mia piccola per curiosita e...... sta dentro perfettamente ... se volete una curiosita per fare le revisioni al diesel fino ad euro 3 si usano gli stessi valori di uno SCANIA o IVECO o qualsiasi marca voi vogliate ....

per quanto riguarda la fumosita non cambia anche dopo rimappatura e appena appena il runore se ci si tira dentro

il pezzo fatto su misura in officina alla CSC lo ho pagato 60 o 80 ora non ricordo ....