centrale Ragazzon + finale Supersprint: compatibilità?

Kapsula

Nuovo Alfista
come da titolo chiedo se i due scarichi nonostante le due ditte differenti sono compatibili nel montaggio o danno problemi.

andrebbero montati entrambi su una 147 e una gtv. qualcuno ha riscontrato problemi nel montaggio dei due prodotti differenti????

tnx

Scarico originale sulla 147 diametro 50,x.... supersprint 50,X e ragazzon 50,x.... se non fossero tutti uguali i diametri e gli innesti ogni volta che qualcuno compra un pezzo di scarico sarebbe costretto a cambiare anche tutto il resto ? :scratch)

ERC":1fiba129 ha detto:
Scarico originale sulla 147 diametro 50,x.... supersprint 50,X e ragazzon 50,x.... se non fossero tutti uguali i diametri e gli innesti ogni volta che qualcuno compra un pezzo di scarico sarebbe costretto a cambiare anche tutto il resto ? :scratch)
quindi sono compatibili? io con centrale csc e finale ragazzon su gta ho avuto qualche problema di assemblaggio...vado quindi sicuro con ragazzon e supersprint? ... non mi preoccupano i diametri ma la lunghezza del centrale e finale...se il centrale fosse troppo lungo o viceversa avrei problemi di montaggio..
.. o no?? :ka)

ERC":2uf1t4v7 ha detto:

scarico originale sulla 147 1.6/2.0 diametro 48mm e non 50mm :nono)

scarico supersprint e ragazzon 50mm

AndreTuning147":2cjl0a7q ha detto:
ERC":2cjl0a7q ha detto:

scarico originale sulla 147 1.6/2.0 diametro 48mm e non 50mm :nono)

scarico supersprint e ragazzon 50mm
Hai ragione ricordavo male, 47.5 per il benzina e 53.5 per il diesel :OK)