Ciao ragazzi...chiedo il parere di tutti voi per questo problema!
Come già detto in un'altro 3d volevo capire un po meglio alcune cose...
Più volte nel forum si è detto che il la parte finale della scarico è sovradimensionato, quindi su una 120cav non dovrebbe dare problemi se si apportano alcune modifiche giusto?
Io oggi ho montato il centrale dritto della Ragazzon, ho finito adesso di montarlo e di fare un giretto (5 o 6 km)...
io per il momento xò non ho il finale, ho ancora quello originale, quel brutto scatolozzo...
quello che mi chiedo è questo....secondo voi posso avere dei problemi a montare queste parti nel seguente ordine..?
1)Centrale dritto (montato oggi)
2)collettori supersprint (max la prossima settimana)
3)forse cat metallico 200 celle(se lo trovo a meno di 200euro)
4)rimappa(appena concludo le modifiche allo scarico)
Posso avere dei problemi con il terminale originale?? io quello non lo volevo neanche cambiare....ditemi voi.. :cry:
Come già detto in un'altro 3d volevo capire un po meglio alcune cose...
Più volte nel forum si è detto che il la parte finale della scarico è sovradimensionato, quindi su una 120cav non dovrebbe dare problemi se si apportano alcune modifiche giusto?
Io oggi ho montato il centrale dritto della Ragazzon, ho finito adesso di montarlo e di fare un giretto (5 o 6 km)...
io per il momento xò non ho il finale, ho ancora quello originale, quel brutto scatolozzo...
quello che mi chiedo è questo....secondo voi posso avere dei problemi a montare queste parti nel seguente ordine..?
1)Centrale dritto (montato oggi)
2)collettori supersprint (max la prossima settimana)
3)forse cat metallico 200 celle(se lo trovo a meno di 200euro)
4)rimappa(appena concludo le modifiche allo scarico)
Posso avere dei problemi con il terminale originale?? io quello non lo volevo neanche cambiare....ditemi voi.. :cry: