ragazzi voglio fare lo scarico centrale dritto ma non so se mi conviene comprarlo gia fatto o farlo atigianale da un mio amico...quale secondo voi farebbe piu "sbrego"? :elio)
maxjtd116":dwkqx2ts ha detto:ragazzi voglio fare lo scarico centrale dritto ma non so se mi conviene comprarlo gia fatto o farlo atigianale da un mio amico...quale secondo voi farebbe piu "sbrego"? :elio)
:?:mirco83":3i0l32ty ha detto:centrale dritto artigianale :OK)
lo fai tu in acciaio inox secondo me è la miglior soluzione
io ho tolto lo scatolozzo e ho messo un tubo dritto fino in fondo
e quasi quasi provo a togliere anche il kat per vedere cosa succede
un mio amico che ha officina se vuoi lo potrebbe fare :nod)
io ho fatto la cazz****a di mettere il centrale dritto sul TS volendo tenere lo il finale originale..il sound migliora un po mentre vai agli alti..ma cmq a me dava problemi..secondo me il centrale va abbinato al finale...maxjtd116":3vfs9o7o ha detto:eh è quella la mia paura...beh il lavoro melo farebbe un mio amico, quello che mi ha montato i "terribili" asso che lo hanno fatto morire.
ma un mio amico ha fatto il centrale ma ha lasciato lo scolapasta finale e suona molto bene ma non vorrei che a me che ho lo scarico finale suonasse addirittura troppo!!!vorrei girare un po tranquillo!!!sapete com'è!!!
penso di si....se ne vuoi fare uno artigianale completamente dritto basta che lo fai con le stesse curve si quello che hai adesso..lo fai uguale ma senza le plancie....maxjtd116":2owdq7xf ha detto:beh avendo il finale asso credo possa andare no?