centomila km di (Alfa)amore...

chedolcevita

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,652
0
36
68
Oggi la mia Nerissima ha superato i suoi 100000.
Speciale come sempre, sapevo che li avremmo "girati" oggi, ma quello che è stato bellissimo è che ho guardato per caso il quadro proprio nel momento in cui scattavano l'1 e i cinque zero :)
Auto speciale da sempre... desideratissima, amatissima come mai nessun'altra.
Soddisfazioni? tantissime! ed è per questo che scrivo questo post, perchè voglio condividere la mia gioia con tutti voi ;)
Problemi? direi il minimo indispensabile.
Non ho mai portato nessun'altra auto a centomila e c'è una sottile soddisfazione in questo: quando l'ho comprata in molti mi mi hanno criticata "Tu le macchine le usi troppo, le Alfa sono troppo delicate, non ti durerà, avrai un sacco di problemi!"

Abbiamo (lei ed io) superato anche le gufate :p e ora posso davvero dire con una punta di orgoglio (come nella mia firma) che "io non indosso gioielli, li guido!"

Auguro a tutti voi la stessa piacevole soddisfazione! :A)

Buona strada a tutti!

Tantissimi auguri a te e alla tua Alfa

a me ne mancano 70000mila :asd)

ma sicuramente li farà insieme a me e poi festeggeremo
:D :D

Quello che scrivi è bello e fa capire bene il tuo amore per questa indovinatissima auto,e ti faccio gli auguri per altri 100.000 km.
La mia 147 è arrivata a 70.000 e probabilmente non farà i 100 con me.Ovviamente la tradirò con un'altra Alfa.

Auguri zia,oggi è anche la tua festa. :OK)

Io oltre alla bellissima soddisfazione di fare i 100 con la 156 sw aziendale ho fatto anche i 200!!!

Sono bellissime emozioni che ti fanno capire che qualche volta forse è meglio muoversi a piedi!! :asd) :asd) :asd)

chedolcevita":33d0ztsb ha detto:
Oggi la mia Nerissima ha superato i suoi 100000.
Speciale come sempre, sapevo che li avremmo "girati" oggi, ma quello che è stato bellissimo è che ho guardato per caso il quadro proprio nel momento in cui scattavano l'1 e i cinque zero :)
Auto speciale da sempre... desideratissima, amatissima come mai nessun'altra.
Soddisfazioni? tantissime! ed è per questo che scrivo questo post, perchè voglio condividere la mia gioia con tutti voi ;)
Problemi? direi il minimo indispensabile.
Non ho mai portato nessun'altra auto a centomila e c'è una sottile soddisfazione in questo: quando l'ho comprata in molti mi mi hanno criticata "Tu le macchine le usi troppo, le Alfa sono troppo delicate, non ti durerà, avrai un sacco di problemi!"

Abbiamo (lei ed io) superato anche le gufate :p e ora posso davvero dire con una punta di orgoglio (come nella mia firma) che "io non indosso gioielli, li guido!"

Auguro a tutti voi la stessa piacevole soddisfazione! :A)

Buona strada a tutti!

A proposito???

Non passi + a salutarci il Giovedì???? :cry: :cry:

tanti auguri per i 100.000km io orma li ho superati sono a circa 110.500km nessun problema particolare.....prossimo alla sost. del volano e frizione...e poi prossima tappa 200.000 km :OK)

ciao zietta !!!

doppi auguri per Nerissima e per ieri...

spero di rivederti presto!!

:fluffle) :fluffle)

Katy

tanti auguri per i 100 mila :asd) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

speriamo i prossimi 100 mila siano altrettanto pieni di soddisfazioni

anche la mia ha superato i 100 mila... ;)