Oggi la mia Nerissima ha superato i suoi 100000.
Speciale come sempre, sapevo che li avremmo "girati" oggi, ma quello che è stato bellissimo è che ho guardato per caso il quadro proprio nel momento in cui scattavano l'1 e i cinque zero
Auto speciale da sempre... desideratissima, amatissima come mai nessun'altra.
Soddisfazioni? tantissime! ed è per questo che scrivo questo post, perchè voglio condividere la mia gioia con tutti voi
Problemi? direi il minimo indispensabile.
Non ho mai portato nessun'altra auto a centomila e c'è una sottile soddisfazione in questo: quando l'ho comprata in molti mi mi hanno criticata "Tu le macchine le usi troppo, le Alfa sono troppo delicate, non ti durerà, avrai un sacco di problemi!"
Abbiamo (lei ed io) superato anche le gufate
e ora posso davvero dire con una punta di orgoglio (come nella mia firma) che "io non indosso gioielli, li guido!"
Auguro a tutti voi la stessa piacevole soddisfazione! :A)
Buona strada a tutti!
Speciale come sempre, sapevo che li avremmo "girati" oggi, ma quello che è stato bellissimo è che ho guardato per caso il quadro proprio nel momento in cui scattavano l'1 e i cinque zero
Auto speciale da sempre... desideratissima, amatissima come mai nessun'altra.
Soddisfazioni? tantissime! ed è per questo che scrivo questo post, perchè voglio condividere la mia gioia con tutti voi
Problemi? direi il minimo indispensabile.
Non ho mai portato nessun'altra auto a centomila e c'è una sottile soddisfazione in questo: quando l'ho comprata in molti mi mi hanno criticata "Tu le macchine le usi troppo, le Alfa sono troppo delicate, non ti durerà, avrai un sacco di problemi!"
Abbiamo (lei ed io) superato anche le gufate
Auguro a tutti voi la stessa piacevole soddisfazione! :A)
Buona strada a tutti!