Io ho da maggio proprio lo Z610i azzurro e la mia fidanzata quello grigio e ci troviamo da Dio! Il mio viene curato tantissimo e non ha mai avuto il benchè minimo problema, il suo un po' meno, ma anche lei mai un'anomalia.
In breve posso dirti che ha una grandissima memoria estensibile (di serie), ottime fotografie (2.0 MPX), audio molto chiaro e pulito, è molto personalizzabile e prende benissimo. Unici nei secondo me sono la scocca esterna molto delicata e soggetta a graffiarsi tantissimo soprattutto quelli azzurri e rosa, le suonerie di serie veramente schifose, vibrazione moooolto leggera e il display esterno un po' piccolo e se si imposta tipo un modo d'uso diverso dal "normale" e vi è la presenza di segnale 3G se arriva un sms il cell non vi mostrerà la bustina in quanto non vi è spazio e il sw predilige mostrarvi il simbolo del 3G e poi quello del profilo.. indi per cui dovrete sempre aprire il tel per vedere! Ad ogni modo io sono soddisfattissimo del prodotto e vi assicuro che per me tenere un tel 4/5 mesi è un record, ma penso che con questo ci farò anche "l'anno"! :nod)