cellulari sony ericsson....

cimurru

Nuovo Alfista
1 Aprile 2007
423
0
16
Torino
Sto per cambiare il cellulare qualcuno ha un cellulare di questa marca??
Dicono che siano buoni ma non ho molti pareri...
Come vi trovate??
Vi ringrazio Luciano

ne ho 2...

un k750i e un k800i... ottimi telefoni e tengono abbastanza il prezzo..

la batteria dura 3gg. in media.. qualità delle foto sono ottime e sono anche piccoli !!!

:asd) :asd)

Personalmente di Sony Ericsson ho sempre elogiato la Serie P (acquistandone diversi). Riguardo alle altre serie, temo che Nokia sia due passi avanti...

Sono felicissimo possessore da oltre 3 anni e mezzo di un Sony Ericsson Z600. Un cellulare ultra-robusto (non ti dico quante botte ha preso), bello esteticamente, software ottimo.

Per Natale lo cambiero, rimarrò fedele alla marca prendendo il suo naturale successore, lo Z610i! :OK)

Io ho da maggio proprio lo Z610i azzurro e la mia fidanzata quello grigio e ci troviamo da Dio! Il mio viene curato tantissimo e non ha mai avuto il benchè minimo problema, il suo un po' meno, ma anche lei mai un'anomalia.
In breve posso dirti che ha una grandissima memoria estensibile (di serie), ottime fotografie (2.0 MPX), audio molto chiaro e pulito, è molto personalizzabile e prende benissimo. Unici nei secondo me sono la scocca esterna molto delicata e soggetta a graffiarsi tantissimo soprattutto quelli azzurri e rosa, le suonerie di serie veramente schifose, vibrazione moooolto leggera e il display esterno un po' piccolo e se si imposta tipo un modo d'uso diverso dal "normale" e vi è la presenza di segnale 3G se arriva un sms il cell non vi mostrerà la bustina in quanto non vi è spazio e il sw predilige mostrarvi il simbolo del 3G e poi quello del profilo.. indi per cui dovrete sempre aprire il tel per vedere! Ad ogni modo io sono soddisfattissimo del prodotto e vi assicuro che per me tenere un tel 4/5 mesi è un record, ma penso che con questo ci farò anche "l'anno"! :nod)