Cellulare sulla 147

pablo

Nuovo Alfista
28 Agosto 2006
121
0
16
Domanda terra-terra:
cosa usate per tenere il cell sul cruscotto?

Ultimamente uso il portalattine, anche se e' storto...
Sulla punto utilizzavo un portacell che si attaccava alla bocchetta dell'aria, ma qui e' un po' difficile. La ventosa sul parabrezza mi fa schifo... :KO)
Ciao, ciao.

io semplicemente lo metto dentro al bracciolo.. e metto l'auricolare.

Ci sono pero' dei bracci per attaccarlo al parabrezza.. ce ne sono a vagoni (migliori e peggiori) anche su ebay.

Dimenticavo di dirvi che non ho il bracciolo e che preferisco usare il vivavoce del cellulare evitando i 2.4 GHz del bluetooth nella capoccia.
Ciao, ciao.

bè.. allora prenditi un braccio per il barabrezza tipo questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=260091345051&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=016

cmq guarda.. se ti pono il problema del bluetooth vicino alla testa.. lascia il cellulare a casa.
Non è la frequenza che puo' eventualmente far male.. ma la potenza irradiata!
Un'auricolare bluetooth, solitamente sono di classe 2, irradia circa 2,5mw
Un cellulare GSM irradia invece 250 mW quando lavora sui 900 MHz e circa 125 mW a 1800. Capirai che l'auricolare bluetooth è come se non esistesse..

Si, e' vero! La potenza e' molto bassa....
e' vero pure che la frequenza e' molto vicina alla risonanza dell'acqua!

CMQ per tornare alla discussione sul cell, non esiste nulla che si sostituisca ad uno dei due cassettini sotto la radio?

ExTrEmE":32zp5gqp ha detto:
bè.. allora prenditi un braccio per il barabrezza tipo questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=260091345051&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=016

cmq guarda.. se ti pono il problema del bluetooth vicino alla testa.. lascia il cellulare a casa.
Non è la frequenza che puo' eventualmente far male.. ma la potenza irradiata!
Un'auricolare bluetooth, solitamente sono di classe 2, irradia circa 2,5mw
Un cellulare GSM irradia invece 250 mW quando lavora sui 900 MHz e circa 125 mW a 1800. Capirai che l'auricolare bluetooth è come se non esistesse..

Alfiere147ista":2mmbumlz ha detto:
impcciato":2mmbumlz ha detto:
mukkopazzo":2mmbumlz ha detto:
davanti al posacenere e auricolare bt!
Quoto... :OK)
Anche io faccio cosi... con vivavoce bt parrot....

Vivavoce BT parrot?.... hai qualche info inerente costi e prodotto?..

Il parrot li monta il mio amico elettrauto 200€ con installazione.

un piccolissimo porta cell simoni racing e l ho attaccato alla bocchetta dell aria a sinix del lato guida metto il cell in vivavoce ed è perfetto! :nod)

io portacellulare della cellular line nel bocchettone dell aria centrale piccolo e molto comodo pagato 9.90 euro