Cellulare Nokia: come salvare gli SMS

nivomat

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,669
0
36
Ciao a tutti, mi piuacerebbe sapere se esiste un programma che mi consenta di salvare in blocco gli SMS dal mio cellulare sulla memoria del computer.
Premetto che ho un Nokia 6230 e con il Nokia Pc Suite dovrei salvarne un sms per volta digitando, di volta in volta il nome del file txt...
Invece mi piacerebbe un programma che consenta di fare tale operazione direttamente in blocco premendo un solo tasto.

Grazie a tutti per i vostri preziosi aiuti :OK) :OK) :OK)

Grazie mille Tata e Marco per le vostre risposte!!!! :OK) :OK) :OK)
:grazie) :grazie) :grazie)

Ho scaricato l'ultima versione di Nokia PC Suite ed ha tutto quello che cercavo, come diceva Tata :OK) :OK) :OK)

Sono davvero impressionato dal livello di tecnologia e funzioni che offre la Nokia, e pensare che nenache volevo comprare un Nokia perche mi facevano schifo. Adesso non ne posso fare più a meno e tra breve passero ad un Symbian (sempre Nokia).

io ho un 6600, lo preso appena uscito, lo stesso giorno, e devo dire che c'è l'ho da quasi due anni, a forza di mandare mex ho cimito una tastiera, sostituita per 20euro in nokia, ma mi trovo troppo bene, poi ci sono mille applicativi e temi, sono uno spettacolo

Se ti piace il software Nokia guarda Oxygen è 1000000 volte meglio, esiste anche in versione Symbian.

Unico "problemino": non è gratuito :OK)