celluare,vivavoce e 147

Pigna

Nuovo Alfista
25 Luglio 2006
1,216
0
36
Ravenna
ciao

non so se questa è la sezione giusta,in tal caso mi scuso gia da adeso...

volevo chiedere:ho visto che delle persone hanno un kit che quando squilla il telefono,si spegne la radio in automatico e dalle casse dell impiando audio fuoriesce la voce della persona che ti chiama..

è possibile fare cio' con l'impianto originale della 147?

come??

grazie
Domenico

Pigna":23k8aem7 ha detto:
ciao

non so se questa è la sezione giusta,in tal caso mi scuso gia da adeso...

volevo chiedere:ho visto che delle persone hanno un kit che quando squilla il telefono,si spegne la radio in automatico e dalle casse dell impiando audio fuoriesce la voce della persona che ti chiama..

è possibile fare cio' con l'impianto originale della 147?

come??

grazie
Domenico

Scusa per la domanda stupida..parli di impianto originale...ma quale? Impaito radio? Io ho l'impianto vivavoce bluetooth preso come optional..

Pigna esistono kit vivavoce aftermarket che funzionano proprio come dici.
Praticamente si collega un ricevitore bluetooth alla radio e si installa un piccolo microfono... et voilà... :p
Ciao. ;)

scausate,non lo sapevo...

come impianto originale intendo il lettore cd e le casse (non so se 4 o 6 ) che monta di serie la distintive del 2001..

quindi per rendere il tutto funzionante devo:
1- cambiare radio
2-oppure prendere un ricevitore blutut,attaccarlo alla radio e sincronizzarlo al cell..

grazie

no l'impianto radio devi lasciarla così com'è, devi solo acquistare il kit bluetooth e lo installi. se non sei capace puoi farlo fare da un'elettrauto cmq non è niente di impossibile :OK)

Pigna":1pgrh1gq ha detto:

come impianto originale intendo il lettore cd e le casse (non so se 4 o 6 ) che monta di serie la distintive del 2001..

1- cambiare radio
2-oppure prendere un ricevitore blutut,attaccarlo alla radio e sincronizzarlo al cell..

grazie

le casse sono 6. :OK) Per il resto già ti hanno spiegato gli altri, ciao!

abm77":14dbzgws ha detto:
Pigna":14dbzgws ha detto:

1- cambiare radio

grazie

le casse sono 6. :OK) Per il resto già ti hanno spiegato gli altri, ciao!
le casse sono 8.. sgrunt!!!

io ho il kit vivavoce alfa, sul 147, il microfono lo mettono in mezzo alle luci di cortesia, e non si vede,
le casse fanno da diffusore e lo stereo si interrompe,
ti mettono accanto al cambio un tastierino con 2 tasti, verde rispondi, rosso metti giù, non sò quanto costi era già su..

altrimenti, marche come Parrot, fanno kit vivavoce per auto, tutte le marche e i modelli, ma secondo me, non si integrano così bene come quello di serie, che puoi settare dallo stereo il volume di quando squilla/parli al telefono.. che è quello indipendentemente dal volume della musica..

:OK)

cmq troppoo fico, perchè davvero, 0 problemi con la legge, 0 problemi alla guida, si sente bene e tutto