Cecam

alfa_exclusive

Nuovo Alfista
20 Luglio 2014
957
1
18
Sicilia
Salve!
Sarei in procinto di acquistare uno scarico sportivo cecam per 147 jtdm..
Siccome so che sono argomenti trattati, ma a me serve ugualmente una testimonianza diretta da chi c'è l'ha :D
Quindi chi ha installato sulla propria auto questo prodotto può farmi la cortesia di dirmi quale modello ha e come si ci trova? :)
Grazie in anticipo..Ps: non mi piace acquistare a scatola chiusa :p

La Cecam qui sul forum te la sconsigliano 9 persone su 10 dopo l' esperienza negativa col famoso comunitario dei downpipe che abbiam buttato via tutti.
Prova magari a buttare un occhio ai prodotti Ragazzon per il quale il club ha anche una convenzione attiva, o la CSC che però sinceramente non so se è ancora in attività; molti utenti hanno montato scarichi di quest'ultima con la quale avevamo una vantaggiosa convenzione, e si son trovati tutti bene.

In realtà non so cosa monterò, sto valutando.
Di sicuro niente duplex, anche solo fosse perché non voglio tagliare il paraurti. Comunque credo che andrei di singola uscita, ovale probabilmente.

olikver":1t5x0z1t ha detto:
Le convenzioni sono per i soci del club, se sei socio ne puoi usufruire, altrimenti no...

e devi montarlo da loro...dalla sicilia gli diventa un po' antieconomico :D

C.Burton":3g7v3e13 ha detto:
La Cecam qui sul forum te la sconsigliano 9 persone su 10 dopo l' esperienza negativa col famoso comunitario dei downpipe che abbiam buttato via tutti.
Prova magari a buttare un occhio ai prodotti Ragazzon per il quale il club ha anche una convenzione attiva, o la CSC che però sinceramente non so se è ancora in attività; molti utenti hanno montato scarichi di quest'ultima con la quale avevamo una vantaggiosa convenzione, e si son trovati tutti bene.
Ciao, Burton.

Leggendo questa discussione , volevo chiederti se puoi postare il link del famoso downpipe che avete buttato tutti.

Perché ? cosa non andava bene?

Cs3v3n":3huzlgst ha detto:
Leggendo questa discussione , volevo chiederti se puoi postare il link del famoso downpipe che avete buttato tutti.

era fuori dima, non si poteva fisicamente montare se non con mille bestemmie ed adattamenti vari.
altro che plug&play come dicevano loro.

am78_ud":154g6t4p ha detto:
Cs3v3n":154g6t4p ha detto:

era fuori dima, non si poteva fisicamente montare se non con mille bestemmie ed adattamenti vari.
altro che plug&play come dicevano loro.
mi sai dare il link?

am78_ud":3tnt64jf ha detto:
va bene, comunque ti ringrazio per la risposta anteriore, velocissima, posso chiederti , per il downpipe oggi che siamo "quasi 2016" sai dirmi quale downpipe andrebbe bene per un alfa 150 cv 16 V?