Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (moto nuova)

SS 65 is my home

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2006
2,875
0
36
Casalecchio/Bargazza
Erano 2 mesi che non scrivevo più in questo forum a causa di wind-infostrada, ste merde me ne hanno fatte passare di tutti i colori (potrei scrivere per ore ma è meglio di no,visto che li ho anche denunciati) ma oggi,grazie a fastweb sono TORNATO!!!

E lo sapete con cosa???

Vi ricordate la discussione che avevo aperto qualche mese fa sul GSX-R vs 636?


Ebbene...............

HO PRESO UN NINJA 636 DEL 2004 CON 14000KM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Solo una parola:


Allucinante!!!!!!!!!!!

Non essendo capace di mettere le foto sul forum non posso mostrarvelo, ma per farvi capire com'è è verde e nero, con il portatarga e frecce posteriori "Home made" (l' insieme originale è proprio brutto)....

Fra un po monterò anche un cupolino a doppia bombatura ed un finale con db killer estraibile...

E poi via per la Futa!!!!

PS:
Cosa mi sono perso di bello in questi 2 mesi?
 
bentornato e complimenti per il nuovo mezzo la più bella kawa mai prodotta per me,insieme al 750 a carburatori SBK :elio)
 
SS 65 is my home":3mzdnhsc ha detto:
mancio83":3mzdnhsc ha detto:
GRANDE FASTWEB!!!!!!!!!!

abbasso telecom-wind-infostrada-tele2 (truffatori)

MERDE!!!!

non è necessario ribadire con volgarità le stesse cose, hai già scritto sopra la tua opinione, può bastare.

Ti ho modificato il titolo in modo un pò più chiaro (ma senza svelare il modello acquistato nel titolo, un pò di suspense.. :asd) )

Per il resto bentornato e complimenti per l'acquisto.
 
Una curiosità...
quanto segna il contagiri quando cominci a sentire che "tira da bestia"??
E in prima che velocità corrisponde a questo regime??
 
nait":2bs8wkd4 ha detto:
Una curiosità...
quanto segna il contagiri quando cominci a sentire che "tira da bestia"??
E in prima che velocità corrisponde a questo regime??

In prima tira da bestia a tutti i giri, e fa ± 120 indicati...

Cmq ti dico, da 2000 a 6000 ci vai in giro tranquillamente (in 6 riprende molto bene anche a pochissimi giri), a 7000 senti il primo calcio in culo, a 11000 scoppia...
 
Domenica pome per caso eri anche sulla raticosa? Ho incrociato un sacco di kawa.. chissà che magari non c'eri anche tu :elio)
 
gigiuz":16sukfww ha detto:
Domenica pome per caso eri anche sulla raticosa? Ho incrociato un sacco di kawa.. chissà che magari non c'eri anche tu :elio)

ieri purtroppo no...il bello è che le previsioni mettono brutto dal 19 in poi.

Invece che arrivare la primavera state a vedere che arriva l'inverno... :evil:
 
Top