CDCHANGER A09 da 5 dischi

Urbok

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
96
0
6
Padova
ciao lo sto comprando da un amico che l'ha tolto dal suo impianto.
premetto che lo collegherei al connect.
davanti ha la scritta CODE

il tupo mi ha detto che non e' in possesso di nessun codice.
mi servira' sto code? ha senso? che glielo compri?
gli darei 50 euro....
 
Urbok":2edupxbo ha detto:
ciao lo sto comprando da un amico che l'ha tolto dal suo impianto.
premetto che lo collegherei al connect.
davanti ha la scritta CODE

il tupo mi ha detto che non e' in possesso di nessun codice.
mi servira' sto code? ha senso? che glielo compri?
gli darei 50 euro....
non mi sembra che per il CDC sia necessario il code
 
CD changer

Io sono in possesso di un caricatore come quello che vuoi acquistare e ho anche il codice. Tempo fà l'ho collegato alla radio orginale e mi ha richiesto il codice quindi penso che serva anche con il Connect.
 
si serve, e per chi non lo sapesse va scollegato dall'autoradio precedente con una determinata proc che non ricordo...io lo dovuto fare per collegarlo al connect se no nn lo vedeva...miraccomando vi dico di farlo in qnt per farlo andare servirà perforza il vecchio autoradio....sul sito blaupunkt trovate se nn erro la procedura....il code serve...se nn lo ha nn prenderlo perchè non lo faresti mai andare...
 
si serve, e per chi non lo sapesse va scollegato dall'autoradio precedente con una determinata proc che non ricordo...io lo dovuto fare per collegarlo al connect se no nn lo vedeva...miraccomando vi dico di farlo in qnt per farlo andare servirà perforza il vecchio autoradio....sul sito blaupunkt trovate se nn erro la procedura....il code serve...se nn lo ha nn prenderlo perchè non lo faresti mai andare...
 
Top