cdc init ogni avvio

Attreyu

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
1,776
1
38
da ieri ogni volta che accendo la maccina dopo una sosta abbastanza lunga il caricatore cd si inizializza, non so cosa possa essere, forse la batteria oppure un problema del caricatore o peggio del connect, avete qualche suggerimento? io spero sia un problema del caricatore almeno ne prendo uno usb e risolvo con poco

Grazie.

ma vi sto sulle palle che non mi rispondete mai?
nel caso mi cancello dal forum :mad2) e mi compro la golf :mecry)

:asd)

Attreyu":i702sx0t ha detto:

ahahah...povero :baby) ...
secondo me gli manca il positivo costante...fai presto anche a verificarlo: ad auto spenta e autoradio/connect spento, prova a estrarre la cartuccia dei cd...se premendo il bottone non avviene niente allora è quello...

Attreyu":2hfy6juu ha detto:

Scusa la franchezza ma la risposta non è d' obbligo e poi ognuno ha da fare le sue cose.... Credo che nessun utente trascorra la giornata davanti al PC per rispondere agli altri!!!
Comunque prova ciò che ti ha suggerito alfa147! al 99% risolverai!!!
ciaooo e sii paziente le prossime volte perchè prima o poi qualcuno risponderà sempre!

ovcrosse":191tro05 ha detto:
Attreyu":191tro05 ha detto:

Scusa la franchezza ma la risposta non è d' obbligo e poi ognuno ha da fare le sue cose.... Credo che nessun utente trascorra la giornata davanti al PC per rispondere agli altri!!!
Comunque prova ciò che ti ha suggerito alfa147! al 99% risolverai!!!
ciaooo e sii paziente le prossime volte perchè prima o poi qualcuno risponderà sempre!

volevo essere ironico, ma forse non si capiva, scusate :A)

alfa147":37eciz6z ha detto:
Attreyu":37eciz6z ha detto:

ahahah...povero :baby) ...
secondo me gli manca il positivo costante...fai presto anche a verificarlo: ad auto spenta e autoradio/connect spento, prova a estrarre la cartuccia dei cd...se premendo il bottone non avviene niente allora è quello...

da stamattina è tornato a funzionare da solo, non so cosa possa essere stato, comunque grazie :nod)

Riprendo questa discussione, da qualche giorno mi porto dietro l'ipod e non lo collego in macchina, così sto utilizzando il cdc è mi fa lo scherzo del cdc init ad ogni avvio, non è l'alimentazione perchè la cartuccia con i cd esce senza problemi anche a macchina spenta, secondo voi cosa potrebbe essere ?

al140":1i8fko9o ha detto:
Riprendo questa discussione, da qualche giorno mi porto dietro l'ipod e non lo collego in macchina, così sto utilizzando il cdc è mi fa lo scherzo del cdc init ad ogni avvio, non è l'alimentazione perchè la cartuccia con i cd esce senza problemi anche a macchina spenta, secondo voi cosa potrebbe essere ?
Ho sporadicamente il tuo stesso problema,ma con interfaccia loudlink.
Ho notato che spegnendo e riaccendebdo il connect a quadro acceso non succede niente;invece spegnendo e riaccendendo il quadro si sblocca e funziona tutto in qualche secondo

Deve essere uno dei misteri del connect, adesso non mi succede più come all'altro utente, probabilmente deve essere un bug del sistema, tu per caso hai il firmware mp5.00 quello per leggere gli mp3, perchè io ce l'ho magari dipende da quello.

Allora non so da cosa potrebbe dipendere, il fatto strano è che ci fa a periodi, ci ha fatto per un pò poi ha smesso di farlo così come ha iniziato, propio non capisco perchè faccia così è ridicolo. Potrei capire se scollego la batteria, ma ci fa ad ogni avvio è molto strano, potrebbe dipendere da un bug del sistema questi maledetti ma una volta che si degnassero di pubblicare aggiornamenti regolari per il sistema.