cda per jtd 150cv??

alfonagt

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
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helsinki
serve montare il cda su un jtd da 150cv? ho letto che la mia monta un air-box quindi e inutile :aeh) qualcuno lo ha montato?
 
Diciamo che è una disc. affrontata molte volte.. ;) sul turbodiesel in generale aumentare l'ingresso d'aria serve a poco..si lavora già in eccesso d'ossigeno quindi..e poi c'è il rischio debimetro.. :OK) x le prove dei giornali bisogna vedere che tipo d'interventi sono stati fatti..e cmq i filtri non danno cv..
 
teknomotion":3iubztdr ha detto:
Diciamo che è una disc. affrontata molte volte.. ;) sul turbodiesel in generale aumentare l'ingresso d'aria serve a poco..si lavora già in eccesso d'ossigeno quindi..e poi c'è il rischio debimetro.. :OK) x le prove dei giornali bisogna vedere che tipo d'interventi sono stati fatti..e cmq i filtri non danno cv..
da quello che ho capito solo il cda e nessuna ulteriore modifica ma cosa puo capitare al debimetro si sporca? o si rompe?
 
rapidello":1lpe8olj ha detto:
alfonagt":1lpe8olj ha detto:
serve montare il cda su un jtd da 150cv? ho letto che la mia monta un air-box quindi e inutile :aeh) qualcuno lo ha montato?

l'airbox dovresti eliminarlo nel caso....

quindi e vero che monta un air-box :elio) ma ce qualcuno che ha montato il cda su un jtd??
 
da quello che ho letto con un filtro sportivo il dibimetro si sporca prima ma basta pulirlo :asd) ma ce qualcuno che ha montato il cda su un jtd????
 
alfonagt":mh5kxhzb ha detto:
da quello che ho letto con un filtro sportivo il dibimetro si sporca prima ma basta pulirlo :asd) ma ce qualcuno che ha montato il cda su un jtd????

si c'è qualcuno....

inizia ad avere un utilità in caso di rimappa spinta....altrimenti son soldi sprecati a parer mio...
 
rapidello":3rb8x6lr ha detto:
alfonagt":3rb8x6lr ha detto:
da quello che ho letto con un filtro sportivo il dibimetro si sporca prima ma basta pulirlo :asd) ma ce qualcuno che ha montato il cda su un jtd????

si c'è qualcuno....

inizia ad avere un utilità in caso di rimappa spinta....altrimenti son soldi sprecati a parer mio...

cosa intendi per spinta? io pensavo a una rimappa sui 25-30cv in + meglio 30 :D sara utile in questo caso il cda? :confusbig)
 
alfonagt":2nnhux6r ha detto:
rapidello":2nnhux6r ha detto:
alfonagt":2nnhux6r ha detto:
da quello che ho letto con un filtro sportivo il dibimetro si sporca prima ma basta pulirlo :asd) ma ce qualcuno che ha montato il cda su un jtd????

si c'è qualcuno....

inizia ad avere un utilità in caso di rimappa spinta....altrimenti son soldi sprecati a parer mio...

cosa intendi per spinta? io pensavo a una rimappa sui 25-30cv in + meglio 30 :D sara utile in questo caso il cda? :confusbig)

no no....

rimappa spinta intendo.....una rimappa associata a turbo/intercooler maggiorati.....diciamo.....50 cv in + dell'originale, a questo punto infatti un pò di aria in + serve molto per acquistare gli ultimi cavalli...

è inutile spendere 200 euro per il cda quando tranquilla mente 5 cv in + si possono ottenere via mappatura...

...metti piuttosto un buon filto a pannello....
 
rapidello":3iyd6ii9 ha detto:
alfonagt":3iyd6ii9 ha detto:
da quello che ho letto con un filtro sportivo il dibimetro si sporca prima ma basta pulirlo :asd) ma ce qualcuno che ha montato il cda su un jtd????

si c'è qualcuno....

inizia ad avere un utilità in caso di rimappa spinta....altrimenti son soldi sprecati a parer mio...

:nod) :nod) :OK)
 
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