da quello che ho capito solo il cda e nessuna ulteriore modifica ma cosa puo capitare al debimetro si sporca? o si rompe?teknomotion":3iubztdr ha detto:Diciamo che è una disc. affrontata molte volte.. sul turbodiesel in generale aumentare l'ingresso d'aria serve a poco..si lavora già in eccesso d'ossigeno quindi..e poi c'è il rischio debimetro.. :OK) x le prove dei giornali bisogna vedere che tipo d'interventi sono stati fatti..e cmq i filtri non danno cv..
alfonagt":1cxy8g9c ha detto:serve montare il cda su un jtd da 150cv? ho letto che la mia monta un air-box quindi e inutile :aeh) qualcuno lo ha montato?
alfonagt":wtewrgp1 ha detto:..ma cosa puo capitare al debimetro si sporca? o si rompe?
rapidello":1lpe8olj ha detto:alfonagt":1lpe8olj ha detto:serve montare il cda su un jtd da 150cv? ho letto che la mia monta un air-box quindi e inutile :aeh) qualcuno lo ha montato?
l'airbox dovresti eliminarlo nel caso....
teknomotion":q7v4u46o ha detto:alfonagt":q7v4u46o ha detto:..ma cosa puo capitare al debimetro si sporca? o si rompe?
Si sporca + facilmente..
teknomotion":gk508sd1 ha detto:
alfonagt":mh5kxhzb ha detto:da quello che ho letto con un filtro sportivo il dibimetro si sporca prima ma basta pulirlo :asd) ma ce qualcuno che ha montato il cda su un jtd????
rapidello":3rb8x6lr ha detto:alfonagt":3rb8x6lr ha detto:da quello che ho letto con un filtro sportivo il dibimetro si sporca prima ma basta pulirlo :asd) ma ce qualcuno che ha montato il cda su un jtd????
si c'è qualcuno....
inizia ad avere un utilità in caso di rimappa spinta....altrimenti son soldi sprecati a parer mio...
alfonagt":2nnhux6r ha detto:rapidello":2nnhux6r ha detto:alfonagt":2nnhux6r ha detto:da quello che ho letto con un filtro sportivo il dibimetro si sporca prima ma basta pulirlo :asd) ma ce qualcuno che ha montato il cda su un jtd????
si c'è qualcuno....
inizia ad avere un utilità in caso di rimappa spinta....altrimenti son soldi sprecati a parer mio...
cosa intendi per spinta? io pensavo a una rimappa sui 25-30cv in + meglio 30 sara utile in questo caso il cda? :confusbig)
rapidello":3iyd6ii9 ha detto:alfonagt":3iyd6ii9 ha detto:da quello che ho letto con un filtro sportivo il dibimetro si sporca prima ma basta pulirlo :asd) ma ce qualcuno che ha montato il cda su un jtd????
si c'è qualcuno....