CDA-9885R alpine.....giudizi??

Favlo

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2007
298
0
16
37
Torino
ho appena acquistato questa sorgente, + mascherina + interfaccia bose, che ne pensate? aspetto pareri e giudizi...
ciao

Io l'ho ricevuta come regalo per natale, ho completato il tutto con ipod+ cavo dedicato (ora mi sfugge il codice) l'ipod chiuso nel porta oggetti, lo comandi dall'autoradio, Giudizio sono contentissimo perchè non ho più in giro vari CD ad intralciare......Bella. Ciao

Ciao ma secondo voi una sorgente Alpine migliore della IDA-X001 con il modulo KCA-620M funziona bene come gestione hard-disk. Sapete perchè? Perchè l'IDA-X001 non ha la possibilità di gestire al meglio l'equalizzatore come invece ha la CDA-9855R. Quindi pensavo di prendere la CDA-9855R e poi aggiungergli il modulo KCA-620M per gestire un hard-disk con i brani MP3. Che ne pensate? Qualcuno ha la 9855R?

ancipe":1uo59egv ha detto:
Ciao ma secondo voi una sorgente Alpine migliore della IDA-X001 con il modulo KCA-620M funziona bene come gestione hard-disk. Sapete perchè? Perchè l'IDA-X001 non ha la possibilità di gestire al meglio l'equalizzatore come invece ha la CDA-9855R. Quindi pensavo di prendere la CDA-9855R e poi aggiungergli il modulo KCA-620M per gestire un hard-disk con i brani MP3. Che ne pensate? Qualcuno ha la 9855R?

Si, ma la x001 è specifica per l'usb, poi ne ha tante cose in meno rispetto alla 9855, per esempio non ha i ritardi temporali e neanche un crossover, non ha il lettore cd.
Se ti interessano solo gli mp3 secondo me è inutile avere tanti equalizzatori ecc... tanto il suono già di base non è il massimo della vita.

--Alfapitonsnake--":36elp61f ha detto:
ancipe":36elp61f ha detto:

Si, ma la x001 è specifica per l'usb, poi ne ha tante cose in meno rispetto alla 9855, per esempio non ha i ritardi temporali e neanche un crossover, non ha il lettore cd.
Se ti interessano solo gli mp3 secondo me è inutile avere tanti equalizzatori ecc... tanto il suono già di base non è il massimo della vita.

Ciao, no non mi interessano solo gli mp3, anche per questo sarei indirizzato verso la cda-9855r. Certo un hard-disk mp3 si rivelerebbe molto utile, ma senza rinunciare ai cd... tutto quà. Quindi che mi dite del modulo KCA-620M? Qualcuno ce l'ha e come si trova?