CD-R e CD-RW nessun problema?

Jacopo81

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2006
133
0
16
Brescia
...Ciao a tutti...

PREMESSA inutile ma non troppo:
...stò aspettando la mia nasona, che per il momento posso solo immaginare e sognare...
...non penso ad altro tutto il giorno... solo la mia ragazza riesce a distrarmi a volte (lei è molto carina e riesco a parlarle della macchina senza che lei mi borra o si annoi troppo)...

PROBLEMA vero e proprio del post:
:help) Cmq volevo chiedervi se qualcuno mi poteva spiegare se c'è un modo in cui creare i cd mp3 per l'autoradio originale per la 147... o se posso fare cartelle a caso e legge tutto...
..e poi.. legge anche i cd riscrivibili?

Grazie a tutti... :clap)

Ciao, per i cd riscrivibili -R vengono letti perfettamente ( Almeno il Connect Nav+, ma penso anche la radio CD\MP3.. senò saebbe una cretinata)

Pultroppo temo che gli Mp3 si possano solo inserire a brani... cioè senza creare cartelle nel cd... ma qui aspetto chi ha la radio Mp3 originale che il Connect non li legge... :(

Dimenticavo : La radio CD di Serie non legge gli Mp3... va montata quella apposta... :OK)

legge le cartelle :OK)

ha problemi perchè la prima la legge come N°2, quindi scala tutto di 1 numero, ma enfin fuziona :ka)

per la masterizzazione non ho avuto problemi facendola a 40x con il MediaPlayer "di serie" in dotazione al mio ambiente operativo (Win XP home) ... nessun accorgimento, solo attenzione a non caricare su CD dei WMA! Alcuni brani mp3, ogni tanto, mi bloccano il lettore però ... ho un cd in cui il brano 37 non si legge ... quando me ne accorgo lo salto, altrimenti devo riavviare... ma non so se sia un mp3 fallato o un altro formato :ka)

in generale TUTTO bene :OK)

Jakoz":2ujy80ib ha detto:
Ciao, per i cd riscrivibili -R vengono letti perfettamente ( Almeno il Connect Nav+, ma penso anche la radio CD\MP3.. senò saebbe una cretinata)

Pultroppo temo che gli Mp3 si possano solo inserire a brani... cioè senza creare cartelle nel cd... ma qui aspetto chi ha la radio Mp3 originale che il Connect non li legge... :(

Dimenticavo : La radio CD di Serie non legge gli Mp3... va montata quella apposta... :OK)

...sisi.. intendevo la radio originale ma con gli mp3...

...cmq speriamo che legga anche i cd-rw... oppure se qualcuno lo sà me lo faccia sapere... grazie

Bruno147":y5uq8pt6 ha detto:
legge le cartelle :OK)

ha problemi perchè la prima la legge come N°2, quindi scala tutto di 1 numero, ma enfin fuziona :ka)

per la masterizzazione non ho avuto problemi facendola a 40x con il MediaPlayer "di serie" in dotazione al mio ambiente operativo (Win XP home) ... nessun accorgimento, solo attenzione a non caricare su CD dei WMA! Alcuni brani mp3, ogni tanto, mi bloccano il lettore però ... ho un cd in cui il brano 37 non si legge ... quando me ne accorgo lo salto, altrimenti devo riavviare... ma non so se sia un mp3 fallato o un altro formato :ka)

in generale TUTTO bene :OK)

Grazie

Vai tranquillo...

legge sia CD-R che RW, ma solo in mp3 (no wma come ti han scritto sopra)..

Puoi organizzare i file in cartelle (tipo una per ogni album musicale), le scorri con i pulsanti appositi. E all'interno di ogni cartella scorri i singoli mp3 con i tasti <<e>>.

Quando ti arriva leggi poi bene il libretto U&M. :OK)

Re: Vai tranquillo...

yugs":27bb7ko7 ha detto:
legge sia CD-R che RW, ma solo in mp3 (no wma come ti han scritto sopra)..

Puoi organizzare i file in cartelle (tipo una per ogni album musicale), le scorri con i pulsanti appositi. E all'interno di ogni cartella scorri i singoli mp3 con i tasti <<e>>.

Quando ti arriva leggi poi bene il libretto U&M. :OK)

Grazie mille... Informazioni preziose... :)

la prima cartella è la n°2 perchè lui non ragiona in termini di cartelle e sottocartelle, ma le vede tutte in ordine progressivo...e la 1 è semplicemente tutto il cd...anche la kenwood che avevo prima faceva uguale

kobra4net":24avbx32 ha detto:
la prima cartella è la n°2 perchè lui non ragiona in termini di cartelle e sottocartelle, ma le vede tutte in ordine progressivo...e la 1 è semplicemente tutto il cd...anche la kenwood che avevo prima faceva uguale

Ah ok... allora non sarà un problema abituarsi...grazie