Salve agazzi ma anche nellevostre auto il cd dell'autoradio originale salta ad ogni formica che uccido sotto le ruote??Mi sapreste dire eventualmente come lo risolvo!!Grazie come sempre e Auguri a Tutti!!
Purtroppo le radio originali non sono un granchè... hanno molti problemi tra cui quello riscontrato da te... Il consiglio che ti posso dare è quello di sostituirla con una aftermarket anke se rovina un po l'integrazione estetica... io sulla mia 156 seconda serie ho installato una JVC KD-611 k funziona perfettamente ed ha mp3 USB e anke può connettersi con l'I-POD. Inoltre il colore dell'illuminazione è regolabile così lo puoi adattare all'illuminazione del quadro. Il prezzo è sui 150 euro. Inoltre avrai anke un suono davvero migliore
non è vero che sono così male le radio originali. dipende anche da come è stata trattata l'auto e i cd stessi.
Io ne ho una del 2004 originale, non mi saltano i cd.
e anche come audio non è male, anzi è meglio di certe alpine di bassa fascia, basta saperla usare e sfruttare adeguatamente l'equalizzatore grafico (che le alpine entry level non hanno, o meglio non hanno personalizzabile)
Bè io ho preso la mia alfa usata quindi forse hai ragione tu.. Xò ho sentito anke altri amici k la hanno presa nuova e hanno avuto gli stessi problemi... poi anke la qualità del suono nn è il massimo... Ciò nonostante mi è dispiacuito cambiarla xk quella originale dal punto di vista estetico era perfettamente integrata...
anche la qualità del suono non è male se si è in grado di regolarla bene.
cosa che non tutti sanno fare però.
io ho da poco montato una originale ma con mp3, presa su ebay (prima avevo quella solo cd).
appena accesa ho preso paura, si sentiva da cani e pensavo mi avessero bidonato.
invece era semplicemente equalizzata alla c** di c**. tutte le impostazioni sballate.
Io volevo un suono un po più ricercato quindi ho preferito cambiarla... poi ho anke sostituito gli altoparlanti di serie (quelli proprio pessimi) e aggiunto un sub Woofer x migliorare il tutto