CD che riparte da capo anzichè da dove si è fermato quando riaccendo la macchina

lancer

Nuovo Alfista
17 Marzo 2006
11
0
1
salve ragazzi, volevo 1 informazione: capita anke a voi ke quando spegnete la 147 e poi la riaccendete il cd musicale riparte da zero(come se fosse appena inserito)... invece di ripartire dall'ultimo brano ke stavate ascoltando? fatemi sapè al + presto e grazie 1000 a coloro ke mi risponderanno...

a me capita che l'mp3 riparte dall'inizio, il singolo brano.con i cd audio normali devo ancora provare.

Re: info(urgentissimo)

lancer":31bb0q1p ha detto:
salve ragazzi, volevo 1 informazione: capita anke a voi ke quando spegnete la 147 e poi la riaccendete il cd musicale riparte da zero(come se fosse appena inserito)... invece di ripartire dall'ultimo brano ke stavate ascoltando? fatemi sapè al + presto e grazie 1000 a coloro ke mi risponderanno...

No :tiè)

Re: info(urgentissimo)

Che urgenza! Quasi da non poter usare la macchina... :p

12.Apertura nuove discussioni e quote
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

a) Quando apri nuove discussioni nel forum, nell'interesse di tutti cerca di indicare un topic (titolo del messaggio) adeguato ed il più possibile preciso e dettagliato, evitando assolutamente "AIUTO!! ", "URGENTE", "PROBLEMA" e simili richieste generiche oppure messaggi indirizzati ad un preciso utente ("X Tizio", "X Caio" etc.). Le discussioni che non seguiranno queste regole verranno chiuse.

Su, è più facile per gli altri sapere di cosa si parla e per te ottenere risposte.

scusate... ma questo problema x me è una persecuzine xkè sono abituato cn la makkina di mio padre ke quando spengo e riaccendo la canzone riprende dal punto in cui si era interrotta... voi ke avete + esperienza mi sapreste indicare un modo per risolvere sto difetto... grazie

alk147":1sezfxnk ha detto:
Allora è fatto così, il brano riparte dall'inizio.

P.S.
Sposto nella sezione Connect

Spetta....

1) Connect prima versione con comandi vocali base:
Cd parte da zero

2) Connect seconda versione con comandi vocali avanzati
Cd parte dal punto lasciato

ne secondo caso se hai un cdc e ascolti il cd da questo purtroppo il cd parte da zero... :mecry2)