Salve.Dato che sto mettendo in vendita il mio connect nav+ volevo essere sicuro del funzionamento,così oggi per la prima volta decido di provarlo sulla mia 147.Così stacco la radio e collego il nav semplicemente attaccando il cavo grosso dell'alimentazione(non lo collego alla rete CAN che non so nemmeno cosa diavolo sia!!) e....eureka!!lo vedo acceso per la prima volta!!Sembra tutto ok, a parte il fatto che non riesco a sentire il cd, in quanto nel momento in cui lo inserisco mi dice lettura in corso, ma poi questa scritta sparisce e non fa più niente.Non capisco se sia normale e debba essere io a schiacciare qualcosa per farlo partire;in tal caso ipotizzo da menù AUDIO che però vedo nero e le voci che si vedono non possono essere premute in quanto non evidenziate.Boh????? Inoltre ho provato a vedere la versione fw con questa procedura:
1) Selezionate il bottone MAIN
2) Premete la rotella destra
3) Premete Audio Off (Audio Off deve comparire anche sul monitor)
4) Premete in sequenza i tasti 1 - 2 - 3
5) Premere di nuovo la rotella destra.
La procedura deve essere eseguita in sequenza!
Apparirà il menù "Assistenza", andate su "Diagnosi", "Diagnosi Rete CAN" e poi ancora su "Identification Option" troverete la voce: "Versione SW NIT" e saprete quindi da subito se il vostro navigatore è aggiornabile o meno.
Il problema è che, come scritto nel punto3, Audio off non compare,in quanto il menù resta,come ho scritto, nero!!!
Per cortesia...AIUTO!!!!Sto proprio impazzendo!!Allego foto se possono fornire un indicazione.Un grazie in anticipo
1) Selezionate il bottone MAIN
2) Premete la rotella destra
3) Premete Audio Off (Audio Off deve comparire anche sul monitor)
4) Premete in sequenza i tasti 1 - 2 - 3
5) Premere di nuovo la rotella destra.
La procedura deve essere eseguita in sequenza!
Apparirà il menù "Assistenza", andate su "Diagnosi", "Diagnosi Rete CAN" e poi ancora su "Identification Option" troverete la voce: "Versione SW NIT" e saprete quindi da subito se il vostro navigatore è aggiornabile o meno.
Il problema è che, come scritto nel punto3, Audio off non compare,in quanto il menù resta,come ho scritto, nero!!!
Per cortesia...AIUTO!!!!Sto proprio impazzendo!!Allego foto se possono fornire un indicazione.Un grazie in anticipo