Cazzeggio con utenti Giulietta e 147...

Ro60

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2006
448
0
16
In quel di Torino
In tutto questo tempo c'è una cosa che mi incuriosisce molto...

E' la classica ca..ata ma potrebbe venire fuori qualcosa di interessante...

Facciamo la lista di quelli che come me su AR 147 ed AR Giulietta hanno il "bidoncino" in plastica dei VIVIDENT posizionato nel foro del tunnel centrale della 147 oppure della Giulietta...

Non credo che ci sia già in giro per il forum una lista del genere... Nel caso prego i mod. di chiudere ed eliminare...

Buon divertimento!

Inizio io:
- Ro 60 AR 147 2002/AR 147 2008/AR Giulietta 2012
 
Eccomi !!! Il mio sta li dal giorno che ho preso la patente, l'ho aperto da nuovo quel giorno e puntualmente lo ricarico ormai si è deformato e sbiadito ma rimarrà li ancora a lungo :nod)
 
al140":un099ewj ha detto:
Eccomi !!! Il mio sta li dal giorno che ho preso la patente, l'ho aperto da nuovo quel giorno e puntualmente lo ricarico ormai si è deformato e sbiadito ma rimarrà li ancora a lungo :nod)

Ahahah! ANch'io l'ho messo li dalla prima 147...quel foro di misura sembra fatto apposta...La mezzo litro minerale non ci sta, magari pensavano davvero a quello delle gomme da masticare! :lol:
 
io l'ho messo li da quando ho spezzato il bracciolo,e lo appoggiavo sul barattolo perche' si abbassava...
c'e' stato un periodo che lo avevo incollato albracciolo...nella foto si vede la colla a caldo sul tappo del barattolo :asd) :asd)
ora comunque ho messo il bracciolo nuovo e l'ho tolto il barattolino...


Uploaded with ImageShack.us
 
C.Burton":osurful3 ha detto:
Io ho il bidoncino delle daygum, in quel foro non può starci altro, col bracciolo neanche una bottiglietta d'acqua...

Pensa che su Giuly ho fatto mettere il kit fumatori, anche se non ho mai fumato, solo perchè:

così non vedo la presa accedisigari con quell'orribile tappo da gazzosa;
così posso usare il posacenere per buttarci gli spicci;
 
Ro60":2hv1bs1h ha detto:
C.Burton":2hv1bs1h ha detto:
Io ho il bidoncino delle daygum, in quel foro non può starco altro, col bracciolo neanche una bottiglietta d'acqua...

Pensa che su Giuly ho fatto mettere il kit fumatori, anche se non ho mai fumato, solo perchè:

così non vedo la presa accedisigari con quell'orribile tappo da gazzosa;
così posso usare il posacenere per buttarci gli spicci;
Grande trovata,non ci avevo mai pensato :OK)
 
maxxx147":1cwedvsz ha detto:
io l'ho messo li da quando ho spezzato il bracciolo,e lo appoggiavo sul barattolo perche' si abbassava...
c'e' stato un periodo che lo avevo incollato albracciolo...nella foto si vede la colla a caldo sul tappo del barattolo :asd) :asd)
ora comunque ho messo il bracciolo nuovo e l'ho tolto il barattolino...


Uploaded with ImageShack.us

:?: Questa davvero non l'avevo mai vista: riparare il bracciolo con il DAYGUM... :clap)

Ma come cavolo hai fatto a romperlo??? Se non si può scrivere capirò lo stesso... :asd)
 
ahahahaha...ma non e' come pensi tu :asd) :asd) :asd) :asd)
comunque alla fine di tutto,mi sono stiracchiato e l'ho spezzato,quindi non si reggeva piu' in piedi... :asd) :asd) :asd)

comunque era giusto giusto,ad una buona altezza.... :OK)
 
Ro60":38a0pzw7 ha detto:
C.Burton":38a0pzw7 ha detto:
Io ho il bidoncino delle daygum, in quel foro non può starci altro, col bracciolo neanche una bottiglietta d'acqua...

Pensa che su Giuly ho fatto mettere il kit fumatori, anche se non ho mai fumato, solo perchè:

così non vedo la presa accedisigari con quell'orribile tappo da gazzosa;
così posso usare il posacenere per buttarci gli spicci;

Al posacenere della 147 ho tolto la placchetta di plastica che sta in mezzo così anche io lo posso usare con più comodità per metterci un po' quel che capita; principalmente ci poggio l' iphone in verticale quando ho aperto il suo tomtom ad esempio, o le tessere e telecomando per entrare nei parcheggi privati dove lascio l' auto.
 
Volevo toglierla anch'io ma ho sempre avuto paura di spaccare tutto...E? vero che quella placchetta a metà è solo incastrata?

Su Giuly c'è un bussolotto rotondo con coperchietto amovibile ed apribile a mezzaluna...Dentro ci puoi buttare solo monete...

Invece il cassetto portaoggetti è striminzito ma ha una profondità tale che la prima volta con la mano infilata pensavo di arrivare a tastare il JTD :lol:
 
Top