Cayenne 3 porte (lol)

In molti la chiamavano già caghenne. Da lì al tuner merdad il passo è breve... :lol: :lol: :lol: :lol:

Addirittura l'articolo dice che il nome completo dell'azienda che ha preparato il Cayenne è Merdad Collection... chissà quale sarà la sua collezione... :lol: :lol: :lol: :lol:

O magari: per un uomo di merdad ci vuole una merdad... :asd) :asd) :asd)

:lol: :lol: :lol:

mi vedo il proprietario in panne che telefona incazzato al concessionario: "ma che merdad di macchina mi avete venduto?" :asd)

O quando magari il cliente ritira la vettura in concessionaria o nell'officina, e magari chiama la moglie in quel momento: "Cara, ti posso chiamare dopo perchè adesso non prende il cellulare? In questo momento sono in Merdad!". :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

MAD147":iqrz6sxv ha detto:
In molti la chiamavano già caghenne. Da lì al tuner merdad il passo è breve... :lol: :lol: :lol: :lol:

Questa è tutta farina del sacco della Merdad Collection !!! frase presa direttamente dall'articolo, direi ridicolo a dir poco per noi italiani

FEBIO5":3bplrmcn ha detto:
MAD147":3bplrmcn ha detto:

Questa è tutta farina del sacco della Merdad Collection !!! frase presa direttamente dall'articolo, direi ridicolo a dir poco per noi italiani

come dire... una collezione di merdad. :lol: