Cavo Rca help!

hardwareking

Nuovo Alfista
23 Luglio 2005
447
0
16
Monza
qualcuno mi sa dire dove posso trovare il cavo rca x l'atuoradio di serie?
non l'interfaccia bortesi ma il cavetto semplice che mi permette di attaccare 1 lettore mp3 all'autoradio.....
ho sentito voci ke dicono costi sui 10-15€ ma non so dove comprarlo...
posso montarlo io o devo farmi aiutare da 1 elettrauto?
gentilmente mi date anke la combinazione di tasti x sbloccare l'uscita del caricatore a cui si attacca il cavetto rca?
grazie
:OK)

I cavetti in vendita (che si chiamano adattatori mini-ISO / RCA) sono solo per l'uscita.
Devi comprarne uno e modificarlo per farlo diventare un ingresso.
Come fare e' spiegato nelle FAQ.

C'e' anche spiegato che Poi l'attivazione dell'ingresso si fa accendendo la radio mentre si tiene premuto il tasto SRC; oppure cortocircuitando i fili DataIn e DataOut.

Ci dovrebbe anche essere scritto che sulle radio piu' recenti, che si riconoscono perche' sopra hanno un adesivo con scritto Sw Ver. 3.17, tutto cio non funziona.

sulla mia dovrebbe andare è del 2003...
cmq non l'avevo vista la faq grazie... :OK)
quindi il cavo lo trovo tranquillamente da 1 elettrauto ke fa anke cose x autoradio?

hardwareking":1cz453gd ha detto:
sulla mia dovrebbe andare è del 2003...
Il 2003 e' proprio l'anno di transizione.
Comunque lo verifichi velocemente estraendola, e comunque la prova della sequesnza di tasti la puoi fare anche prima di comprare il cavetto: deve comparire la scritta changer.
quindi il cavo lo trovo tranquillamente da 1 elettrauto ke fa anke cose x autoradio?
Si, o nei negozi di elettronica (non Mediaworld :) ) che vendono anche roba per autoradio.

e x la storia dell'anno mi avevano detto ke su quelle nuove, quelle con software 3.17 c'era la scritta IGN TIME nel menu... e ke leggevano i cr rw...
la mia non ha la scritta e nn legge i riscrivibili...
:D
indi penso che vada bene...

hardwareking":2qofwg51 ha detto:
e x la storia dell'anno mi avevano detto ke su quelle nuove, quelle con software 3.17 c'era la scritta IGN TIME nel menu... e ke leggevano i cr rw...
:nod) :clap) :OK)