cavo rca e cornice

novello2000

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
331
0
16
ciao raga ho deciso di sostituire la sorgente originale con una aftermarket magari una alpine 9855r.
ma montando una cornice phonocar uscirà 1 cm di fuori come ho visto su alcune 147?
inoltre volevo chiedervi in giro ho visto le cornici phonocar colore grigio ma la plancia della 147 è nera possibile che non esista in giro di colore nero?
non chiamatemi rompiscatole ma il cavo rca come faccio a farlo passare dall'autoradio al battitacco?
vi prego siate buoni aiutatemi!!! :hail) :hail)

Si la radio rimane fuori dalla cornicie (poi non so se qualcuno ha fatto qualcosa di artigianale e è riuscito a metterla a liscio)..... Ma la cornice che sappia esiste solo grigio chiaro perchè riprende il colore della radio originale e di tutta quella parte dove hai il climatizzatore (passatemi la spiegazione perchè non sapevo il termine esatto..).
Per il cavo rca io l'ho fatto passare dietro il bauletto porta oggetti e da li sono arrivato al battitacco
:ciao)

andrea 6 stato di molto aiuto ti ringrazio...
ma se puoi essere un pochino piu chiaro sul passaggio del cavo rca, cioè devo smontare il vano portaoggetti?
ti ripeto se puoi essere piu chiaro magari dicendomi qualche passaggio che non conosco, te ne sarei molto grato
ti ringrazio di nuovo ciao