cavo preddisposizione microfono

ik8skh

Nuovo Alfista
5 Novembre 2006
356
0
16
Acerra (NA)
Ciao ragazzi, siccome mi accingo a montare il connect sto guardando un pò le preddisposizioni della mia nasona.
Ho scoperto che ho già la 12V sotto chiave al pin 4 per l'attacco del connect e che ho l'attacco bianco per il telefono dietro l'autoradio. Il problema è che aprendo la plaffoniera ho trovato solo l'attacco per le luci e un attacco tripolare e non quello del microfono bipolare. Secondo voi dove l'avranno fermato il cavo gli uomini di pomigliano?

Attendo esperienze.

Grazie

Re: cavo predisposizione microfono

ik8skh":2g3lv1qa ha detto:
Secondo voi dove l'avranno fermato il cavo gli uomini di pomigliano?

a Portici?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

a parte gli scherzi, strano davvero. ma nella plafoniera praticamente hai solo un cavo?

il cavo con il connettore c'e' sicuramente ma a volte lo attorcigliano da qualche parte o lo nastrano,a volte si ferma sotto la scatola fusibili,quindi e' impossibile aiutarti perche' non ne fanno mai una uguale.

GTpassion82":1o9ov9gw ha detto:
no, perkè le 147 serie 0 lo avevano e nn avevano l'anti appannamento

Io direi cavo per il sensore pioggia, che in effetti ha un attacco tripolare :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) ...

Approfitto della discussione x aggiungere un'altra domanda. Io non ho ancora iniziato a montarlo e non ho verificato le predisposizioni (forse x scaramanzia visto che ho sfiga in ste cose). Se dietro l'autoradio non trovo il cablaggio x il microfono cosa faccio? Basta portare i due fili al mic o ci sono altri collegamenti da fare?

115jtdBologna":2f6nycjj ha detto:
Approfitto della discussione x aggiungere un'altra domanda. Io non ho ancora iniziato a montarlo e non ho verificato le predisposizioni (forse x scaramanzia visto che ho sfiga in ste cose). Se dietro l'autoradio non trovo il cablaggio x il microfono cosa faccio? Basta portare i due fili al mic o ci sono altri collegamenti da fare?
:up)