Cavo per termometro olio(URGENTISSIMO)

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,713
0
36
47
San Giovanni in P.to (BO)
Ciao a tutti gli amici del tuning
ho un quesito urgente da porvi..
devo collegare la sonda nella coppa del'olio al termometro sito nell'abitacolo ma non ho idea di che tipo di cavo utilizzare viste le temperature che ci sono nel vano motore soprattutto d'estate!!
Sapete dirmi se esistono dei cavi appositi e dove posso trovarli??
Grazie :elio)

io ho usato un semplice cavo da elettricista di un certo spessore e il meccanico mi ha assicurato che non avrò problemi... Infatti è da mesi che li ho i manometri e mai problemi con il cavo...
per l'attacco sulla filettatura sotto la coppa ho fatto fare dalla rettifica un adattatore specifico in quanto le sonde di temperatura e pressione erano troppo vicine

tama147":1y580cpj ha detto:
Ottimo allora questa sera parto per acquistare il cavo poi domani sera vado a prendere la guaina!!!
Grazie mille :hail)

x il pagamento della quietanza del consiglio(si xke qui n si fa+niente gratis scegli:
1-porti 1 amica disponibile a cervia il sabato prima cosi mi ci diverto e si diverte anke lei aridere delle dimensioni del mio.....
2-mi paghi 1 cuba a cervia sempre il sabato sera......cosi ridiamo io e te e basta :crepap)

cavolo

siete andati tutti in OT :D

per il cavo basta un comunissimo cavo elettrico sez. 1,5 mm e l'ultimo metro messa la guaina anticalore

Re: cavolo

lele1975":tw0eq3cl ha detto:
per il cavo basta un comunissimo cavo elettrico sez. 1,5 mm e l'ultimo metro messa la guaina anticalore
io per adesso ho messo un calssico filo da eletricista da 1.5mm..appena la trovo prendo la guiaina..non avevo pensato che si potesse fondere.. :scratch)