cavo per collegare autoradio di serie a mp3 & info

Ippi147

Nuovo Alfista
21 Agosto 2006
3
0
1
Medolla (MO)
ciaoooooooooooo a tutti!!!! ho preso il mio gioiello a giugno 2006..volevo sapere se il cavetto della blaupunkt per collegare l'mp3 funzionava anke se la macchina è dopo il 2004.. altrimenti come posso fare??

Credo di no,la funzione Aux,la puoi provare e verificare se la tua radio te la consente essendo dopo il 2003.

Prima di accenderla spingi SCR e accendi,così verifichi se alla'accensione
ti compare la scritta Changer.

Solo in questo caso puoi collegare con il cavetto un qualsiasi mp3 altrimenti.........Ipod e interfaccia dedicata,oppure altro accessorio della blaukpunt vedi nelle varie sezioni e Faq.

Verifica il tutto Ciao :OK)

Ehy grazie mille..la scritta charger non compare.. ma mi costa molto l'interfaccia?? io vorrei spendere il meno possibile..anke xke ora ho pochi dindi.. :mecry)

Ste81To":11y1fnab ha detto:
Ippi147":11y1fnab ha detto:
Ehy grazie mille..la scritta charger non compare.. ma mi costa molto l'interfaccia?? io vorrei spendere il meno possibile..anke xke ora ho pochi dindi.. :mecry)

purtroppo l'interfaccia costa 115€ circa, e l'ipod parte dai 200€ :(
200€???? :?: :?: :?: :?: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci si compra quasi una radio nuova con porta usb e controcazzi :jolly) :jolly) :jolly)

Hey ragazzi scusate un povero ignorante ma come posso aprire il vano CD se non possiedo le chiavette

Vanno bene dei cacciavitini normali ?

La mia è immatricolata novembre 2003 pensate abbia delle difficoltà a fare il lavoro senza passare dal conce ?

SMANETTONE :baby) :baby)