Cavo pendente

GrigiodiAmalfi

Nuovo Alfista
27 Aprile 2005
18
0
1
Hola
ragazzi ho un problema sulla mia bimba.
Ho comprato una 147 1.9 jtd Progression e l altro ieri dopo che ho parcheggiato ho visto che da un buco (circa 20 cmquadrati) sotto il paraurti e appena dietro i fendinebbia pendeva un tubo di plastica nero zigrinato di diametro 2 cm.
Secondo me eì' il tubicino dei fendinebbia che guarda caso ho fatto aggiungere in quanto non erano PURTROPPO di serie..(129 EURO)
Qualcuno sa come aiutarmi
Cmq Sabato ritorno in concessionaria a farla vedere
 
GrigiodiAmalfi":1aq3g7oz ha detto:
Hola
ragazzi ho un problema sulla mia bimba.
Ho comprato una 147 1.9 jtd Progression e l altro ieri dopo che ho parcheggiato ho visto che da un buco (circa 20 cmquadrati) sotto il paraurti e appena dietro i fendinebbia pendeva un tubo di plastica nero zigrinato di diametro 2 cm.
Secondo me eì' il tubicino dei fendinebbia che guarda caso ho fatto aggiungere in quanto non erano PURTROPPO di serie..(129 EURO)
Qualcuno sa come aiutarmi
Cmq Sabato ritorno in concessionaria a farla vedere

ma la serie vecchia o il restyling?

sulla vecchia i fendinebbia sono di serie su TUTTE
e soprattuto sono nel faro, di fianco agli anabaglianti..
sotto nel paraurti ci sono solo le frecce....

:sgrat) :sgrat)
 
GrigiodiAmalfi":1njyfk73 ha detto:
Hola
ragazzi ho un problema sulla mia bimba.
Ho comprato una 147 1.9 jtd Progression e l altro ieri dopo che ho parcheggiato ho visto che da un buco (circa 20 cmquadrati) sotto il paraurti e appena dietro i fendinebbia pendeva un tubo di plastica nero zigrinato di diametro 2 cm.
Secondo me eì' il tubicino dei fendinebbia che guarda caso ho fatto aggiungere in quanto non erano PURTROPPO di serie..(129 EURO)
Qualcuno sa come aiutarmi
Cmq Sabato ritorno in concessionaria a farla vedere

ho capito mi sa, dovrebbe essere il filo delle frecce, è un currogato nero... anche a me s'è sganciato (c'è un gancio di metallo) , ma devo alzarla per agganciarlo...
 
la serie e' nuova
fischia ho rischiato di tranciarlo via perche' toccavo proprio a terra!!!
I fendinebbia nella progression nuova (almeno nella mia risalente a maggio 2005) NON SONO DI SERIE .
120 euro per metterli!!!
 
GrigiodiAmalfi":uv4r4o87 ha detto:
la serie e' nuova
fischia ho rischiato di tranciarlo via perche' toccavo proprio a terra!!!
I fendinebbia nella progression nuova (almeno nella mia risalente a maggio 2005) NON SONO DI SERIE .
120 euro per metterli!!!
no comment.
ecco perchè hanno invertito frecce e fendi (rovinando l'estetica...) per farli pagare...!! :KO)
oltretutto che montaggio ben eseguito con un cavo pericolosamente pendente...! :KO) :KO) :KO) :KO) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
 
questo è l'interno e il passacavi del paraurti serie 0

griglia.jpg
 
GrigiodiAmalfi":2w696efe ha detto:
la serie e' nuova
fischia ho rischiato di tranciarlo via perche' toccavo proprio a terra!!!
I fendinebbia nella progression nuova (almeno nella mia risalente a maggio 2005) NON SONO DI SERIE .
120 euro per metterli!!!

adesso sono di serie insieme ad altri optionals prima a pagamento e
con un amico abbiamo fatto un conto di circa 2.000,00 euro :?:

mica bruscolini!!
 
MarcoM_J":1r3q45em ha detto:
GrigiodiAmalfi":1r3q45em ha detto:
la serie e' nuova
fischia ho rischiato di tranciarlo via perche' toccavo proprio a terra!!!
I fendinebbia nella progression nuova (almeno nella mia risalente a maggio 2005) NON SONO DI SERIE .
120 euro per metterli!!!

adesso sono di serie insieme ad altri optionals prima a pagamento e
con un amico abbiamo fatto un conto di circa 2.000,00 euro :?:

mica bruscolini!!
oddio, mica ho capito... :?:

nella serie 0 c'erano optional che nella 1 paghi 2000 euro in più?
 
no sulla 0 erano di serie su tutte

per quello chiedevo spiega...

ps. li hanno spostati più che altro perchè in alto quando c'è nebbia non servono ad una cippa...troppo alti e fanno troppo muro ;-)

ps mica solo la 147 ce li ha optional... basta vedere i listini di Golf A3 Serie1 Serie3 etc etc...

in realtà la cosa strana erano gli allestimenti della prima serie che in media erano molto più ricchi della concorrenza

;)
 
Rayblue":2o9z38oy ha detto:
nella serie 0 c'erano optional che nella 1 paghi 2000 euro in più?

no, hanno aggiunto alla progression serie 1 circa 2000 euro di otionals che prima erano a pagamento!

con buona pace di chi aveva appena comperato l'auto :D

saluti
 
Top