Cavo ipod per jvc. come installarlo?

blizman

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2009
2,528
0
36
38
Massafra (TA)
Ragazzi voglio comprare il cavo per vedere i video direttamente dall'ipod per il mio jvc ma mi sorge un dubbio...il cavo è composto dall'entrata usb, dai 3 rca bianco rosso e giallo e dal cavo dock...ora non so, dove devo attaccare i 3 rca?? il dock all'ipod, l'usb all'usb ma gli rca?? grazie a tutti

si dietro alla radio ci sono 6 entrate rca bianche e rosse e 2 per i video..il punto è che le 6 entrate le ho usate: 2 per il sub, 2 per il frante anteriore dell'amplificatore e 2 per il posteriore...ora dove li attacco?? :grazie)

blizman":zucg1coj ha detto:
si dietro alla radio ci sono 6 entrate rca bianche e rosse e 2 per i video..il punto è che le 6 entrate le ho usate: 2 per il sub, 2 per il frante anteriore dell'amplificatore e 2 per il posteriore...ora dove li attacco?? :grazie)
Negli ingressi dedicati,non hai lo schema della radio?Li te lo evidenzia bene,comunque uno e'giallo,l'atro e'rosso o nero se ricordo bene,sei sicuro che sia predisposto per ipod?Magari te lo gestisce ma i video no,fai una ricerca su internet del tuo stereo che sicuro trovi qualcosa

Penso di aver capito... l'ipod lo gestisce anche per i video e i 6 ingressi rca sono per fronte anter., posteriore e ipod appunto con il video in...per il sub dovrei prendere un rca che si sdoppia e metterlo nell'antrata sub che predisposta..domani vi faccio sapere :OK)