Cavo Bose...quale?

Dekra

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
437
0
16
Roma - Ostia
boyz sull'impianto della bose so che c'è un cavo che se viene tagliato dietro lo stereo originale fa apparire l'equalizzatore grafico. sapete qual'è?

può portare problemi fare sta cosa?
lampeggi vari del contakm?

ho provato ma togliendo il cavo boost in non funzionava più niente.....il cavo da scollegare era un'altro!

giallo e rosso

Mi potete aiutare? :worship)

Cosa posso montare sulla mia Alfa 147 exclusive per quanto rigurada lettori mp3 o caricatori cd senza svenarimi e perdere la garanzia?

Perfavore qualcuno mi dia una risposta :mecry)

dekra1":2nao0e1l ha detto:
ho provato ma togliendo il cavo boost in non funzionava più niente.....il cavo da scollegare era un'altro!

giallo e rosso
curioso

comq l'importatne e' trovarlo ora si sente un pelo piu forte ma hai perso un pelo di qualita vero?

gpollifrone":8cfaye22 ha detto:
Mi potete aiutare? :worship)

Cosa posso montare sulla mia Alfa 147 exclusive per quanto rigurada lettori mp3 o caricatori cd senza svenarimi e perdere la garanzia?

Perfavore qualcuno mi dia una risposta :mecry)

Che autoradio hai? lettore cd o cassette, sistema Connect? bose? no perchè avresti il cdc credo :) dicci...

La 147 exclusive mi ha dato di serie il navigatore satellitare, il quale per funzionare ha bisogno del cd (che mi ha fornito la casa).
Pertanto mi sono ritrovato con una macchina da circa 30.000€ e non posso ascoltare la musica che preferisco. :cattive10)

Ah! in tutto questo non ho presentato la mia creatura:

Alfa 147 5 pexclusive 1.9 150 cv :member) 6 marce, nero jarama e interni in pelle cuio, e allarme satellitare.

Spero di avervi dati le giuste informazioni :color)

:grazie)

Allora, anzitutto il cd se non stai usando il navigatore puoi metterci quello che vuoi tu...anzi se calcoli il percorso e poi lo togli dovresbbe funzionare lo stesso dicono, io ho visto che dopo un po ciocca va beh :|

Cmq a te servono 3 cose...
Changer CD (CDC) Blaukpuntk A3
Cavetto dedicato fra autoradio e detto CDC
Moquettina laterale posteriore ove aloggiare il CDC sagomata appositamente, quest'ultima me la son venduta propio oggi una in più che avevo :)

Il CDC come questo:
http://tinyurl.com/gk8uj
Questo p silver va beh, quello classico è nero ma uguale,se non sbaglio :) nuovo ti costa una esagerazione, ma si trovano usati, anche su e-bay o dai demolitori...