cavo AUX

xanatos

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2010
1
0
1
ciao ho una 147 restyling del 2007 con i comandi al volante e lo stereo di serie blaupunk versione 12.03...ho comprato il cavo AUX per Ipod ma non me lo legge...ho sbagliato io qualcosa o la mia versione non e compatibile?
:(

Ciao alfisti,
ho preso e montato il cavo Aux, quello con l'attacco blu da una decina di € per intenderci..
147 di novembre 2003, quindi dovrebbe essere a posto per l'abilitazione del changer.
Infatti se tengo SRC e poi schiaccio ON, quando appaiono le scritte mollo SRC e per un attimo appare la scritta CHANGER, ma poi sparisce e torna sulla radio.
Io pensavo perchè non leggeva alcuna alimentazione, che tornasse alla radio FM...
ora ho attaccato il lettore, eppure si comporta allo stesso modo: SRC, ON, mollo SRC, appare CHANGER per mezzo secondo e poi FM. :mecry2)
ora proverò a schiacciarli assieme, ma mi pare strano. :sgrat)

Grazie a tutti quelli che avranno qualcosa da dire :grazie)

ciao ragazzi sapete col Cavetto da interfaccia CD Changer a jack cuffie i comandi dove vanno gestit? se suul'ipo o sullo stereo? grazie mille in anticipo :X)

Francesco83":3f64hxs1 ha detto:
Ciao alfisti,
ho preso e montato il cavo Aux, quello con l'attacco blu da una decina di € per intenderci..
147 di novembre 2003, quindi dovrebbe essere a posto per l'abilitazione del changer.
Infatti se tengo SRC e poi schiaccio ON, quando appaiono le scritte mollo SRC e per un attimo appare la scritta CHANGER, ma poi sparisce e torna sulla radio.
Io pensavo perchè non leggeva alcuna alimentazione, che tornasse alla radio FM...
ora ho attaccato il lettore, eppure si comporta allo stesso modo: SRC, ON, mollo SRC, appare CHANGER per mezzo secondo e poi FM. :mecry2)
ora proverò a schiacciarli assieme, ma mi pare strano. :sgrat)

Grazie a tutti quelli che avranno qualcosa da dire :grazie)

Ciao Francesco, vorrei acquistare il cavetto ma facendo la prova mi sono accorto di avere il tuo stesso problema. changer dopo mezzo secondo sparisce e torna la radio... hai risolto o la nostra radio non è compatibile?
grazie mille
Angelo