Cavo antenna Connect....c'è o no?

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
Mi spiego meglio, nelle 147 senza connect...il cavo che collega l'antenna al navigatore (quello che passa sopra il cielo)..è già presente o bisogna procurarsi pure quello?

Io attualmente mi sono procurato connect e antenna..ma non so se il cavo che farebbe da intermezzo è presente o no!

Non credo sia presente... Penso che debba acquistare la base (antenna GPS e GSM) in quanto l' antenna (a canna da pesca) serve solo per la radio...
Inoltre se cambi la base, non andrà bene nemmeo l' antena che hai in quanto quella per il conect ha l' attacco leggermente più grosso!!!
Mi auguro di essermi spiegato bene! ciaooo

ho visto solo ora...
se vuoi montare il connect devi cambiare l'antenna (base + antenna) e devi far passare il cavo antenna apposito anche per connect... altrimenti non funzionerà niente.
:ciao) :ciao)

Mi riaggancio per una info.

Ho crashato la :inocchio) e sto recuperando il Nav+ per metterlo su un'altra.
Ho già visto la Faq sul montaggio ma vorrei capire se devo smontare l'antenna presente sull'altra nasona oppure se posso comprarne una per farla più sbrigativa... Qualcuno mi sa dare un consiglio?
Smontare due tetti per recuperarla da una parte e metterla dall'altra mi butta un po pesante :asd)

Visto che ci siamo chiedo anche per il micro, che faccio, dove lo posso comprare? :hail)

L' antenna (base) la puoi smontare sfilando via la plaffoniera. Il Problema sono i cavi. Il Microfono lo puoi prendere da qullella cha hai incidentato in quanto è parte integrante della plafoniera! ciao

Ragazzi, io ho fatto tutto in pochissimo tempo e con soli 11€

Ho comprato quest'antenna con calamita da 5M su ebay, meno di due settimane per riceverla.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0358715893

connect2.jpg

Ho collegato l'antenna al Connect ed ho aspettato, dopo circa 5 minuti si è allineata.

connect1.jpg

Infine ho infilato l'eccedente del cavo nello spazio laterale sotto il bracket come indicato dalla freccia N.1 ed ho infilato l'antenna tra il bracket ed il cruscotto nella zona N.2
Risultato perfetto con pochissimo sforzo e ZERO problemi, ho mediamente 5/6 satelliti e funziona benissimo.

:OK)