Cavo alimentazione ampli dalla batteria all'abitacolo _

Cristian m-jet

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2007
7
0
1
Ciao a tutti,ne prossimi giorni devo cominciare il mio impianto. Come primo passaggio devo fare passare il cavo dell'alimentazione dell'ampli dalla batteria fino all'abitacolo. Ho letto un topic nel forum dove consiglia di passare dal lato passegger,smontando la mascherina che copre i tergi e il cassettino portaoggetti e fare passare il cavo da una gomma..va beh basta sennò faccio solo casini.Molt utenti del forum hanno fatto l'impianto,quindi spero in aiuti...! :culo)
Grazieeeeeee!
 
Ciao io ho fatto passare il cavo di alimentazione dove hai detto tu è il posto più comodo e veloce da dove far passare il cavo......
:A) :A)
 
Se lo fai passare dal lato di chi guida sei più comodo, primo perchè la batteria è da quel lato e proprio in linea ad essa c'è un passacavi, così oltretutto eviti di par passare il cavo lungo tutto il motore per arrivare dall'altra parte. Se lo fai passare come ti consiglio dopo lo puoi nascondere sotto il battitacco e oltretutto ne utilizzi meno. Ciao :OK)
 
fallo passare dal lato guidatore...
togli le plastiche esterne che coprono i tergicristalli e noterai un tappo di gomma...
lo buchi e ci fai passare il cavo...
ti uscirà sotto i pedali... :OK)
 
c'è una faq (mi sembra si facciano passare i cavi lato passeggero)
se hai occasione di fare il passaggio lato guidatore, posta le foto che facciamo una postilla alla faq :)
 
Poki giorni fa ho montato il bose ed ho portato il positivo lato guidatore..Non ho smontato niente segui i cavi che partono dalla batteria arriverai ad un tappo di gomma poko accessibile...Con un punteruolo gli fai un bukino e poi utilizzi un semplice passacavi!!! 10minuti. :OK) :OK)
 
ciao, lo fai passare insieme alla cordina del apri cofano, io ci ho fatto passare due cavi da 10mm
 
Top