Cavo alfa per ipod

-Chris_147-

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2008
307
0
16
Azzate (Varese)
Ciao a tutti stavo leggendo nel forum le varie possibilità su come collegare l'ipod al connect nav plus della 147.
Volevo chiedervi una conferma....bisogna ordinare solo un cavo (alfa) con codice 0050903120 oppure bisogna prendere qualche altro attacco aggiuntivo?
Inoltre in che punto del connect si collega il cavo?
Grazie mille

Ciao, io ho fatto montare il cavo appena due settimane fa. Il capo officina continuava a ripetermi che sul connect non si potesse mettere ma io ho insistito essendomi fatto una cultura qui sul forum. Comunque, devi ordinare solo il cavo, e collegarlo, dopo aver staccato la batteria, alla presa di colore blu che trovi dietro il connect. In ogni caso, nella confezione dell'interfaccia Alfa troverai anche le istruzione per il montaggio ed il funzionamento.

Io ho un connect nav+ presumo col software più recente in quanto la macchina ha appena un mese di vita; l'interfaccia ipod funziona benissimo salvo il fatto che all'accensione della macchina perde circa tre minuti per caricare le playlist...e lo fa ogni volta che spengo e riaccendo la macchina.

Saluti!

Alfa 147 1.6 120CV Exclusive

Grazie :spin)

Già che ci sono ti chiedo un'altra cosa... i brani li vedi anche sul diplay del connect o solo su quello dell'ipod?
Inoltre quando usi l'ipod puoi usare in contemporanea il navigatore con il cd delle mappe?

-Chris_147-":3kgocbvr ha detto:
Grazie :spin)

Già che ci sono ti chiedo un'altra cosa... i brani li vedi anche sul diplay del connect o solo su quello dell'ipod?
Inoltre quando usi l'ipod puoi usare in contemporanea il navigatore con il cd delle mappe?

I brani sul display del connect non li vedi e non vedi nemmeno il titolo dei CD; sul display dell'ipod presumo vengano visualizzati ma non l'ho visto perchè lo tengo nel baula portaoggetti e una volta collegato non lo tocco mai.

Quando usi l'ipod puoi tranquillamente usare il navigatore; io l'ho fatto montare proprio per questo motivo in quanto il connect ha la mappa su cd e quindi il lettore cd è come non averlo proprio.

bhè se a qualcuno interessa me ne voglio disfare del mio cavo ipod non è più compatibile con l'autoradio nuova ho tolto quella di serie

Raga ieri finalmente mi hanno installato il cavo ipod (quello alfa romeo)sulla mia nasona.
Mi servirebbe un aiuto...
quando vengono caricate le playlist dell'ipod sullo schermo del connect mi appaiono 10 playlist con scritto accanto 74:15.
E' normale?
Inoltre quando faccio partire la prima playlist mi compaiono sul video molte più canzoni di quelle caricate in quella playlist....sono tutte le canzoni presenti nell'ipod?.

-Chris_147-":nageygje ha detto:
Raga ieri finalmente mi hanno installato il cavo ipod (quello alfa romeo)sulla mia nasona.
Mi servirebbe un aiuto...
quando vengono caricate le playlist dell'ipod sullo schermo del connect mi appaiono 10 playlist con scritto accanto 74:15.
E' normale?
Inoltre quando faccio partire la prima playlist mi compaiono sul video molte più canzoni di quelle caricate in quella playlist....sono tutte le canzoni presenti nell'ipod?.

allora, se c'è scritto 74.15 allora non ha ancora finito di caricare l'ipod.
le altre canzoni che vedi nel video sono vuote...non so perchè tecnicamente però è normale! :OK)

in fase di caricamento delle playlist sul display del connect mi da cdc init e sui vari numeri dei cd (quelli da 1 a10) segnala no cd mentre una volta caricate esce scritto su tutti 74:15.
Se faccio partire una playlist con ad esempio 10 canzoni me ne segna molte di più ma una volta arrivato alla decima canzone riparte da capo.
Bo è una cosa strana se qualcuno ha il cavo per ipod originale alfa mi faccia sapere.
Grazie

-Chris_147-":3roh0z0z ha detto:
in fase di caricamento delle playlist sul display del connect mi da cdc init e sui vari numeri dei cd (quelli da 1 a10) segnala no cd mentre una volta caricate esce scritto su tutti 74:15.
Se faccio partire una playlist con ad esempio 10 canzoni me ne segna molte di più ma una volta arrivato alla decima canzone riparte da capo.
Bo è una cosa strana se qualcuno ha il cavo per ipod originale alfa mi faccia sapere.
Grazie

io ce l'ho originale e anche a me succede la stessa cosa...è normale