Cavi sotto i sedili..... alcuni sono non collegati!!!!!

pcmauro

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
285
0
16
Palermo
Non ditemi di cercare... ho gia' cercato.. ma non ho trovato niente :elio)

Sotto i sedili ci sta il cavo che sce dalla maquette e si divide in due cavetti: uno si aggancia ad un altro cavetto e va a finire nel sedile (e questo e' l'airbag).... l'altro invece e' penzolante... sia lato guida che lato passeggero....... CHE E'???????

squalettoge":3hdcb75u ha detto:
esatto idem x gli ugelli (spruzzini) riscaldabili il cruise control e moltre altre cosucce

Azz....... sembrano le Alfa dei tempi andati piene zeppe di predisposizioni......... Il Body può anche non riconoscerli, in quel caso non funzionano e stop, no?
Sarei anche in vena di modifiche...... però sono un po' scettico e sto cercando nel forum vecchie discussioni che non riesco a trovare.
I dubbi sono su:
- radio con comandi su auto che non li ha di serie
- sedili anteriori alfatex nero GT (secondo me la tinta è diversa)
- sedili in pelle riscaldabili di 3 porte prima serie (mi rimangono pannelli neri e il bracciolo ho visto che è diverso)
- consolle della GT.......

pcmauro":3jc18386 ha detto:
Non ditemi di cercare... ho gia' cercato.. ma non ho trovato niente :elio)

Sotto i sedili ci sta il cavo che sce dalla maquette e si divide in due cavetti: uno si aggancia ad un altro cavetto e va a finire nel sedile (e questo e' l'airbag).... l'altro invece e' penzolante... sia lato guida che lato passeggero....... CHE E'???????

...e c'è (sotto il sedile passeggero) una placca di plastica in cui sono infilati quei cavi che ad ogni fosso in velocità vibra maledettamente!
e non trovo il modo di farlo star fermo
maledette predisposizioni... :KO)