Cavi passaruota anteriore (cosa sono?)

c0rtexx

Nuovo Alfista
15 Agosto 2013
5
0
1
33
Treviso
Ciao a tutti! Io ci ho provato con la funzione "cerca" ma non ho trovato niente... quindi scusate per la domanda forse stupida ma sono alle prime armi.
Guardando sotto al passaruota anteriore sinistro ho notato questo cavo disconnesso, del quale ho cerchiato il connettore nell'immagine:

La cosa curiosa è che dall'altro lato non c'è:

Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? :D

Prova a controllare se c'è anche sotto al passaruota post sx, se c'è con ogni probabilità è il cablaggio per i sensori degli xeno.

msantarpia":77kaflas ha detto:
La butto li: predisposizione per l' esp... :thk)

l'esp (vdc), sfrutta anche i sensori dell'abs che sono nei mozzi, e ci sono sempre (sulla 147).

se segui il cavo vedi dov'è, su tutte e quattro le ruote

Re: R: Cavi passaruota anteriore (cosa sono?)

olikver":tpgmfxx7 ha detto:
Prova a controllare se c'è anche sotto al passaruota post sx, se c'è con ogni probabilità è il cablaggio per i sensori degli xeno.
Sulla mia c'era solo a sinistra :/

olikver":1gev0mmf ha detto:
No... Niente né sul posteriore destro né sul sx, c'è solo sull'anteriore sx :sgrat)

c0rtexx":2y9cqx87 ha detto:
olikver":2y9cqx87 ha detto:
No... Niente né sul posteriore destro né sul sx, c'è solo sull'anteriore sx :sgrat)

è quello per gli xeno (non mi han detto se per i proiettori o per il regolatore dell'inclinazione) ma va dietro a loro..

boxer17":2izhlpn2 ha detto:
c0rtexx":2izhlpn2 ha detto:
olikver":2izhlpn2 ha detto:

è quello per gli xeno (non mi han detto se per i proiettori o per il regolatore dell'inclinazione) ma va dietro a loro..
Capito, grazie mille! :)

il sensore usura pastiglie ha un filo solo .Se nel connettore trovi tre fili è il sensore per gli xeno.( anteriore lato guidatore , giusto???) .Dovrebbe essercene uno identico sulla ruota posteriore lato guidatore.Sulla giulietta sono dal lato opposto.

il connettore per il sensore usura pastiglie è sulla pinza freno. il cavo passa in quel tubetto accanto al connettore "misterioso" della prima foto

e c'è solo dal lato sx

boxer17":23v9poep ha detto:
il connettore per il sensore usura pastiglie è sulla pinza freno. il cavo passa in quel tubetto accanto al connettore "misterioso" della prima foto

e c'è solo dal lato sx
quoto