Cavetto oscuro...

Stary

Nuovo Alfista
7 Maggio 2006
47
0
6
Mantova
Ciao a tutti!
Ho controllato con "cerca" ma non ho trovato nulla a riguardo (o sono di marmo io.. :lol21) )
Comunque...ho acquistato da un socio, proprio oggi, un connect +..e pertanto mi sto munendo di tutto il necessario...
Per curiosità ho cominciato a smontare la mia tata e nella plafoniera ho notato che c'è un cavettino nero scollegato (legato con un nastro a quello delle luci)..che sia quello del microfono x il nav?
....x caso c'è qualcuno della zona di mantova o vicino che possa aiutarmi nel montaggio..anche pagando? :p
Grazie a tutti...

PS: nelle discussioni riservate ai soci c'è una descrizione fotografica x montare il connect?

se è scollegato è molto possibile..
ma come è fatto???
sarebbe una grossa fortuna averlo perchè io ho da poco tempo finito di installare il connect ed è stato un pò scocciante passare i fili del microfono e dell'antenna...spero per te che sia il microfono..

ho fatto la foto col cell ma non riesco ad inserirla.. :cry:
Comunque è nero..sottile ed ha un aggancio uguale a quello della plafoniera...
..visto che hai installato da poco il connect x i cavi dell'antenna dove li hai fatti passare?grazie... :asd)

smonta il sottotetto togliendo le maniglie destre e la vite a pressione posteriore e fai passare i fili sotto il tetto in diagonale fino al montante destro, dopo di che fai passare i fili dietro al portaoggetti (smontandolo chiaramente) e ti trovi al connect...
quando monti i questi fili stai attento a nn intralciare gli airbag....
per qualsiasi cosa chiedi pure...